Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Visto che oggi ho parecchio tempo libero, ho trovato questa CNP ISIN FR0010167296 che, se non ho sbagliato a guardare, non c'è nel foglio del Maestro.
Quotata su Euronext, oggi scambia a 72.
Vi allego il prospetto.

L'ho inserita nel file excel (insieme ad altre quattro) e ho postato i prospetti nel 3D apposito :up:
 

johnny1982

Forumer storico
Certo, ma che quello sia il modo migliore per risolvere i nostri problemi:

"Victory by Silvio Berlusconi may be the best outcome from Italian elections this week as it “would scare the market,” prompting Europe’s fourth-biggest economy to get a bailout to lower borrowing costs,..."

mi sembra un ragionamento arruffato e un po' folle...

se ti fai 4 cannonni vedrai che diventa logico :rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:
 

NoWay

It's time to play the game
hai ragione, mascaro mi ha messo in guardia: invii il primo modulo, poi loro te ne mandano altri, per un totale di un paio di mesi di attesa...


Scusate l'OT...
Io non sono cliente IW, ma ci stavo facendo un pensierino perchè tutti ne parlano bene per l'operatività OTC.
Da quello cho ho letto ci vogliono un paio di mesi per ottenere questa "qualifica".
Domanda: nel frattempo non si può operare?
 

fabriziof

Forumer storico
hai ragione, mascaro mi ha messo in guardia: invii il primo modulo, poi loro te ne mandano altri, per un totale di un paio di mesi di attesa...


Scusate l'OT...
Io non sono cliente IW, ma ci stavo facendo un pensierino perchè tutti ne parlano bene per l'operatività OTC.
Da quello cho ho letto ci vogliono un paio di mesi per ottenere questa "qualifica".
Domanda: nel frattempo non si può operare?
la qualifica serve solo per comprare bond prima che sia passato un anno dall'emissione,per tutti gli altri non serve niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto