Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

C.Bonacieux

Forumer attivo
una obbligazione LT2 ti devono pagare la cedola sempre l'unico rischio e' se fallisce la UT2 se vogliono possono sospendere la cedola ....:cool:

Esattamente, al momento la legislazione italiana prevede solo questa possibilità


Prova a spiegargliele al tulipano ricciolino, queste differenze...per lui t1/ut2/lt2 uguali sono.

Il tulipano ha potuto fare la p.orcata perché tulipanolandia aveva promulgato una legge che l'avrebbe permessa. una legge del genere in Italia al momento non c'è.
Dopodiché:
a) è vero che a far passare una legge del genere, se c'è la volontà politica, non ci vuole molto,
b) però non penso che il partito vincitore delle prossime elezioni suiciderà la banca che storicamente gli è sempre stata come una sorella
 

porchetto

la casa non fallisce
Esattamente, al momento la legislazione italiana prevede solo questa possibilità




Il tulipano ha potuto fare la p.orcata perché tulipanolandia aveva promulgato una legge che l'avrebbe permessa. una legge del genere in Italia al momento non c'è.
Dopodiché:
a) è vero che a far passare una legge del genere, se c'è la volontà politica, non ci vuole molto,
b) però non penso che il partito vincitore delle prossime elezioni suiciderà la banca che storicamente gli è sempre stata come una sorella
non ho capito Grillo ha per sorella una banca?:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto