Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con l idea scellerata di questo referendum nella piccola grecia oggi stiamo prendendo botte serie in tutta europa ...quindi ancora una volta il piccolo paese riesce ancora a condizionare un area importante come l eurozona !
è questo dopo la rete di sicurezza stesa la settimana scorsa ...:(
a questo punto vendere ora è inutile (bravo chi l ha fatto)
spero ancora in un ripensamento di Papa e mi "conforto" con le parole :rolleyes::rolleyes::rolleyes: di Barroso e Van Rompuy :

"Prendiamo atto dell'intenzione delle autorità greche di tenere un referedum", affermano il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, e il presidente del Consiglio europeo, Herman van Rompuy con una nota congiunta. "Siamo totalmente fiduciosi sul fatto che la Grecia onorerà gli impegni presi con la zona euro e con la comunità internazionale".

poi in ultima analisi è anche possibile che il referendum venga "messo giù" in un modo da costringere i greci a votare si .................

VOGLIO ESSERE OTTIMISTA :)

Ultima modifica:
:up::D

Non metterla sul demagogico.
si

Caro Top,

dove vedi "demagogia" (etimologicamente parlando) nel mio intervento ? Mi sembra proprio l'opposto (un post stile : buttatemi-i-pomodori-marci)

Mi sembra che altri interventi precedenti (ammetto non sopporto quando si dice che LORO i Politici sono la parte malata e NOI la parte sana) si avvicinino al concetto da te espresso di "dermagogia"

Spero comunque che, ormai, tutti siano d'accordo che la questione greca andava affrontata SUBITO (o default controllato o Garanzia UE dietro programma lacrime e sangue concordato con l'UE)

Ciao Amorgos , hai parzialmente ragione , basta pero' non rendere il referendum uno strumento politico ;) ; Se volevano fare un Referendum lo dovevano fare 1 anno fa' . Ora farsi scudo del Cittadino perche' non ce' coesione al Governo , mi lascia senza comment's.:-o

Concordo al 100% con te. Come detto nel mio post : difendo l'istituto democratico del referendum, ne contesto fermamente la strumentalizzazione e il non coordinamento con l'UE.

Non si può però dire "il popolo non può votare , perchè non capisce una mazza di finanza"...sono un libertarian, prima che un perpetualista.

:)

Signori, ma quanto sono contento di essere uscito ieri!!

Purtroppo non l'ho fatto da tutto e oggi oramai era tardi, comunque:

BPCE 558 80-81 (venduta a 81 :eek:, brava Guetta!!)
ING 127 44-45 (ieri si vendeva a 50 :sad:.....treno perso, l'ho tenuta)
SNS 155 44-45 (provato a venderla ma denaro farlocco.....si son spostati a 41 e me la sono tenuta)

confermo ciò che è stato detto da non ricordo chi.......oggi scappano tutti ed eseguiti pochini pochini con IW

le vendite dell'imodium sono schizzate!

Mi sembra che altri interventi precedenti (ammetto non sopporto quando si dice che LORO i Politici sono la parte malata e NOI la parte sana) si avvicinino al concetto da te espresso di "dermagogia"
Meglio non commentare,dico solo che questi sono Parassiti e io di certo non lo sono visto che non dipendo da nessuno,se non da me stesso

Chiuso Ot,non mi và di litigare con te;)

Perchè pensi che la Svizzera non basti ? Se hai i soldi la in CHF....o anche UBS e CRSuisse non potrebbero reggere l'impatto di un ritorno alle monete nazionali ?

Signori, ma quanto sono contento di essere uscito ieri!!

Purtroppo non l'ho fatto da tutto e oggi oramai era tardi, comunque:

BPCE 558 80-81 (venduta a 81 :eek:, brava Guetta!!)
ING 127 44-45 (ieri si vendeva a 50 :sad:.....treno perso, l'ho tenuta)
SNS 155 44-45 (provato a venderla ma denaro farlocco.....si son spostati a 41 e me la sono tenuta)

confermo ciò che è stato detto da non ricordo chi.......oggi scappano tutti ed eseguiti pochini pochini con IW

le vendite dell'imodium sono schizzate!

provato anche io sns, ma niente. francamente tra 41-42 le terrei. e ho desistito.

ing ha perso tanto. ma hanno perso purtroppo molto anche le sogen step up.

provato anche io sns, ma niente. francamente tra 41-42 le terrei. e ho desistito.

ing ha perso tanto. ma hanno perso purtroppo molto anche le sogen step up.

A che prezzi stanno di Ask le 2 Sg?
la 583 60
la 382 56

Ultima modifica di un moderatore:
A che prezzi stanno di Ask le 2 Sg?
la 583 60
la 382 56

:sad::sad:

le ho entrmabe a 47.5 ma mi sono fumato un bel gain.

questa mattina ammetto di aver provato a vendere la 382 62 ineseguito 61 ineseguito poi c'era 60 non ho provato, poi c'era 59, ma forse visto che era prima mattina sarebbe passato.

vabbé pensiamo al futuro, tra un po tocca ricomprarsele un po di sogen.

tanto la 583 nel 2013 rimborsa 100

la 583 fece di massimo in denaro 70/69.5 giovedí scorso

la 382 66

Ultima modifica:
:sad::sad:

le ho entrmabe a 47.5 ma mi sono fumato un bel gain.

questa mattina ammetto di aver provato a vendere la 382 62 ineseguito 61 ineseguito poi c'era 60 non ho provato, poi c'era 59, ma forse visto che era prima mattina sarebbe passato.

vabbé pensiamo al futuro, tra un po tocca ricomprarsele un po di sogen.

tanto la 583 nel 2013 rimborsa 100

Io mi son Fatto un Aperitivo a 60:DSperiamo ritornino a 47,5,cosi mi faccio un'ulteriore Treno con Vagoni:lol:

Lo dicevo a Zorba che la Sns mi sarebbe stata indigesta:lol:L'unico titolo che ho in Ptf in questo giro e non venduto:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto