Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
Forse ha ragione la Mia Lei..Sell Todos e andiamo in Sudamerica e addio Dj e Unione Europea

Se è per un cambio di vita ok, se è per allontanarti dai problemi passerai da "GuateMala a GuatePeor". ;)
e mi raccomando che non si sparga la voce che hai un discreto gruzzolo di dinero, specialmente tra i familiari della Tua Lei :lol::lol::lol:
 

samantaao

Forumer storico
Quoto e ammetto la mia ignoranza su questa normativa, io preferirei votare Grillo ma consiglio ai renitenti di seguire le tue istruzioni, anche per verificare la preparazione dei presidenti di seggio.

votare grillo non è come non votare
quelli che vanno a roma, come prima attività rubano, nei ritagli di tempo fanno le leggi cui devi sottostare... della serie "poi non ti lamentare"
senza alcuna polemica, ma non giustifico chi si pulisce la coscienza dicendo di aver votato il menopeggio

ma la cosa veramente triste è che ho la profonda convinzione che i politici siano esattamente la rappresentazione dell'italiano medio... dovrei credere che gli italiani abbiano smesso di guardare palloni e tette per dedicare tempo a studiare e capire il mondo... non saranno giustizieri o comici a salvarci...
perchè l'italiano medio prima di spaghetti e mafia è allenatore e politico (ovviamente solo la sfortuna gli ha impedito di raggiungere il successo)

sto studiando i programmi... alcuni sono paragonabili alla lettera per il rimborso dell'IMU

un po' tutti si avvicinano ai principali punti della p2

per non essere totalmente OT: la liquidità ricavata dalla vendita dei sub (di cui mantengo ancora un 7%T1 e 7%T2) la sto investendo in 4 nuovi conti deposito... da cassettista in questo momento non mi sento di rientrare, se proprio volessi farlo andrei sulle irs
btp rimasti 0,8% del ptf :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto