fabriziof
Forumer storico
un lotto della 414 preso mesi fa a 43,7.io ieri ho approfittato della leggera flessione della t1 per comperare qualcosa...sei dentro anche tu fabri?
un lotto della 414 preso mesi fa a 43,7.io ieri ho approfittato della leggera flessione della t1 per comperare qualcosa...sei dentro anche tu fabri?
Forse ha ragione la Mia Lei..Sell Todos e andiamo in Sudamerica e addio Dj e Unione Europea
un lotto della 414 preso mesi fa a 43,7.
Se è per un cambio di vita ok, se è per allontanarti dai problemi passerai da "GuateMala a GuatePeor".
e mi raccomando che non si sparga la voce che hai un discreto gruzzolo di dinero, specialmente tra i familiari della Tua Lei
vi aspettate qualche effetto degno di nota sui T1 per il downgrade uk? Buon sabato a tutti!
no.
Spero solo che la £ non si deprezzi ulteriormente.
Forse la discesa dell'ultimo periodo contro $ e € era dovuta proprio a questo.
Che hai preso ???io ieri ho approfittato della leggera flessione della t1 per comperare qualcosa...sei dentro anche tu fabri?
Quoto e ammetto la mia ignoranza su questa normativa, io preferirei votare Grillo ma consiglio ai renitenti di seguire le tue istruzioni, anche per verificare la preparazione dei presidenti di seggio.