Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Ciao Ferdo
A dire il vero a me il banco. piace anche per una questione scaramantica...... Tutte le volte che viene nominato e dicono che è peggio non so della pop Milano .. o di mps o di sns ....a queste immancabilmente succede di tutto ......... Bah ... Chi tocca il banco muore...... naturalmente sempre toccando ferro e altro.....

anche a me piace, mi ricorda il natale, e lo festeggio da 4 anni in qua - mi spiacerebbe rompere le tradizioni
 

pier_pat

Mountaineering
70 - 72 (non giurerei sull'operatività del 70)

...il problema è quello del timing in entrata ...

se paga le cedole ...a 60/100 le due 2017 non sarebbero neanche male ...

solo che oggi quotano così domani continuano ad uscire e inevitabilmente ti deprimono le quotazioni ...

vedremo


Grazie, ne ho un timidissimo cip a 78 :(, per eventualmente incrementare aspetto...almeno che scorra un po' di sangue (metaforicamente, ovvio) prima di una bella fiducia al governo tecnico che piace all'Europa :D:D
 
Ultima modifica:

salvate sns

Nuovo forumer
call uni

uni ha ancora 9 giorni lavorativi(compreso oggi) per callare ,verso giovedi sono costretto a vendere in assenza di nuove,voi come vi regolate?

Scusate, forse è già stato postato ma, qualcuno ha un link dove dovrebbe comparire la comunicazione call ??(come per la precedente gemella dicembre).
Grazie.:ciao:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
CREDIT AGRICOLE : Sells EUR1 Billion 5-Year Bond At 99.9530, Swaps +0.85
03/05/2013| 10:23am US/Eastern
French lender Credit Agricole (ACA.FR) has sold a 1 billion euros ($1.3 billion) five-year senior bond with the following terms, the lead manager on the deal said Tuesday.

Credit Agricole is the sole lead manager on the transaction.


Amount: EUR1 billion
Maturity: March 12, 2018
Coupon: 1.75%
Reoffer Price: 99.9530
Spread: 85 basis points over midswaps
Yield: 1.76%
Debt Ratings: A2(Moody's)
A (Standard & Poor's)
A+ (Fitch)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto