Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perpetue Antonventa XS0131739236

ciao a tutti.
la perpetua Antonveneta è crollata Luxembourg la da sotto i 44 Berlino a 41,5

ho letto in alcuni post che l'accesso ai Monti bond prevede il non pagamento delle cedole alle perpetue.

qualcuno mi può confermare questa notizia per favore?

qualcuno ha incassato le cedole di dicembre?

grazie:mmmm:
 

Joe Silver

Forumer storico
Matusalem

Calo anche delle tre UBI, si comprano a 82.

Intesa-Unicredit-Generali ben intonate.

Intonate o rintronate? :D
Comunque venduto altro pezzo di UNI LT2 2019 (step-up) a 105,25 e acquistate Alcoa US013817AK77 USD 5,95% a 100 e steepener HBOS XS0211568331 (questo è un cavallo di ritorno) a 92,15.
Sto facendo provvista di corporate USA. Avevo cominciato col dollaro a 1,36...adesso è un po' meno conveniente.:(
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ciao a tutti.
la perpetua Antonveneta è crollata Luxembourg la da sotto i 44 Berlino a 41,5

ho letto in alcuni post che l'accesso ai Monti bond prevede il non pagamento delle cedole alle perpetue.

qualcuno mi può confermare questa notizia per favore?

qualcuno ha incassato le cedole di dicembre?

grazie:mmmm:
Dicembre è stata accreditata regolarmente.
 

Vet

Forumer storico
Per quale motivo l'avrebbe imposto?

Grazie.

Non l'ha imposto..... Ha suggerito di aumentare gli accantonamenti per bilanciare gli incagli...... Comunque per avere un quadro più chiaro sulla sorte delle cedole del banco aspetterei fine marzo..... Attualmente il banco ha un Core tier al 9% quindi rientra nei parametri inoltre se non ricordo male ha ancora il convertibile da giocarsi .....non penso che faccia la cazzata di beccarsi un rating C per non pagare 4 soldi di cedola.... però ......
 

ferdo

Utente Senior
Non l'ha imposto..... Ha suggerito di aumentare gli accantonamenti per bilanciare gli incagli...... Comunque per avere un quadro più chiaro sulla sorte delle cedole del banco aspetterei fine marzo..... Attualmente il banco ha un Core tier al 9% quindi rientra nei parametri inoltre se non ricordo male ha ancora il convertibile da giocarsi .....non penso che faccia la cazzata di beccarsi un rating C per non pagare 4 soldi di cedola.... però ......

dubiterei che lo converta, manca un anno alla scadenza, chissà se emette un'altra convertibile in sostituzione

le finestre per emettere negli ultimi 2 anni non sono state molte - visti gli spread
 

Vet

Forumer storico
dubiterei che lo converta, manca un anno alla scadenza, chissà se emette un'altra convertibile in sostituzione

le finestre per emettere negli ultimi 2 anni non sono state molte - visti gli spread

Ciao Ferdo
A dire il vero a me il banco. piace anche per una questione scaramantica...... Tutte le volte che viene nominato e dicono che è peggio non so della pop Milano .. o di mps o di sns ....a queste immancabilmente succede di tutto ......... Bah ... Chi tocca il banco muore...... naturalmente sempre toccando ferro e altro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto