Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
Qlacuno sà che la lloyds 913 che non ha callato a febbraio è sotto ban EU? O è stata una decisione autonoma della banca?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
a quel prezzo groupama t1 tutta la vita

In questo momento la 414 si compra al 13% in più rispetto ai 58 di BPVN ...;)

Sconsiglio, ovviamente, l'acquisto .

...mica è finita la discesa ...magari domani una sale l'altra cala e si và al 20%...

volevo fare un ordine per 300k nominali sulla 290 cedola più alta anche se non segnalata come step-up avendo ancora 200k della Uni 18 che si è alzata ...ero la telefono ho fatto fare l'interrogazione per avere i prezzi ...ma ho pensato che di questi tempi ...domani e dopo domani si compra meglio ...


ed allora sono stato fermo :lol:
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
si potrebbero fare più entrare e seguirla se scivola ...

l'OPA fu fatta a questi prezzi ...entrarei per un'altra OPA e per la cedola ...se paga ...farebbe un rendimento immediato del 9% ....mica male ...

06/02/2012 OPA Cash a 70 + rateo interessi, acquistati 193M
06/02/2012 OPA Cash a 71 + rateo interessi, acquistati 140M


...vedremo

...le due LT 2 invece salicchiano
 

Allegati

  • inte.PNG
    inte.PNG
    14,6 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
...mica è finita la discesa ...magari domani una sale l'altra cala e si và al 20%...

volevo fare un ordine per 300k nominali sulla 290 cedola più alta anche se non segnalata come step-up avendo ancora 200k della Uni 18 che si è alzata ...ero la telefono ho fatto fare l'interrogazione per avere i prezzi ...ma ho pensato che di questi tempi ...domani e dopo domani si compra meglio ...


ed allora sono stato fermo :lol:

con alpine ho recuperato i dindi persi con le gialle
adesso tocca a sns...a parte bp punti a qualcosa in particolare?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
con alpine ho recuperato i dindi persi con le gialle
adesso tocca a sns...a parte bp punti a qualcosa in particolare?

Grecia se scende un pelino ...

Baires 2021 cedola da sballo ma situazione caotica ...

Venezuela se scoppiano casini post Chavez ...

IKB Lt 2 sarebbe un'altra idea ...

al limite anche BTP se si skiantano perchè no ...se mi danno sta leva ...se può fare ...

aspetto la call di Uni la prossima settimana ho u gettone da 500 k

poi farò lo zingaro ... dipende dalla quantità di cash disponibile ...se punti a cose "tranquille" ed hai leva alta basta un 7-8% netto all'anno ;)

si può aspettare anche qualche mese ...basta entrare giusti ...facile a dirsi ...difficile da farsi
 

Tobia

Forumer storico
Grecia se scende un pelino ...

Baires 2021 cedola da sballo ma situazione caotica ...

Venezuela se scoppiano casini post Chavez ...

IKB Lt 2 sarebbe un'altra idea ...

al limite anche BTP se si skiantano perchè no ...se mi danno sta leva ...se può fare ...

aspetto la call di Uni la prossima settimana ho u gettone da 500 k

poi farò lo zingaro ... dipende dalla quantità di cash disponibile ...se punti a cose "tranquille" ed hai leva alta basta un 7-8% netto all'anno ;)

si può aspettare anche qualche mese ...basta entrare giusti ...facile a dirsi ...difficile da farsi

visto che hanno rinviato la decisione finale su basilea 3 forse le banche più traballanti potrebbero beneficiarne...ho visto oggi, giustappunto, che compravano parecchie irs di nibc...mah, con il grosso mi sa che resto alla finestra: c'è un periodo per guadagnare (o perdere :() e un periodo per SPENDERE :lol: magari potrei concentrarmi su quello :up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
visto che hanno rinviato la decisione finale su basilea 3 forse le banche più traballanti potrebbero beneficiarne...ho visto oggi, giustappunto, che compravano parecchie irs di nibc...mah, con il grosso mi sa che resto alla finestra: c'è un periodo per guadagnare (o perdere :() e un periodo per SPENDERE :lol: magari potrei concentrarmi su quello :up:


...poi si naviga a vista ...le occasioni ci sono sempre ...
l'importante è non restare inkastrati per mesi e mesi con roba che scotta ...

a questo punto meglio restare cash ...e vedere che accade ...



Generali LT2 ad esempio.

...se scende si ...

adesso no

se cominciano i veri problemi questa arriva a 110 molto in fretta ...

poi mi sembra che i mesi prossimi non siano il massimo ...vado a memoria statisticamente aprile maggio :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto