Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Groupama
414 67,75-68,500 (rigettavano)
751 77-77.75
464 95- 95,250

Titolo rischiosissimo, da maneggiare con cura.
Roetger ha dato il suo tp sulla 414 a 59.

Ultima modifica:
In generale oggi le perpetual assicurative (Aviva,CNP, Groupa, Generali...) molto ben sostenute.
In generale tutto verde.
Forse l'era del cinghiale bianco (radioattivo) è giunta ?

Ultima modifica:
Presi 2 mini-cippini di Furstenberg DE000A0EUBN9 a 67 e Bawag DE0008600966 a 20,95... visti gli importi modestissimi non sono stato a pensarci e ho colpito l'Ask.

Wienerberger

La DE000A1KQXZ0 anche oggi tonica. Ho visto che nei giorni scorsi anche i senior sono stati ben scambiati. C'è forse qualche notizia?

OT Un saluto a Rott :up:

Bonanza

In generale oggi le perpetual assicurative (Aviva,CNP, Groupa, Generali...) molto ben sostenute.
In generale tutto verde.
Forse l'era del cinghiale bianco (radioattivo) è giunta ?

Effettivamente qui sale tutto: senior e subordinate, ciofeche e donzelle di alto lignaggio...la Friends Life (una mia fissa) si avvicina a :up:95.

Sto guardando Grupa 414 ...with a lustful eye :D

Infatti aveva dato il sell settimana scorsa quando era a 63.
Niente in confronto al suo SELL a Ottobre quando quotava 38,50
Mi taccio.
Ora in lettera a 69.
Titolo rischiosissimo.

se Roetger si stufasse della casellina sell ed invertisse la rotta sei pregato CALDAMENTE di farmelo sapere

quel maledetto di JD mi ha fatto perdere la mia amata Group 414...che il diavolo se lo porti...
il vero amante della Group ero ioooooooooooooooooooo..io l'amavo piu' di tutti...l'avevo raccolta a 36 quando nessuno la voleva...l'avevo curata , accarezzata e le raccontavo le fiabe prima di addormentarsi...le dicevo vedrai che il solvency salirá ..non ti preoccupare piccolina vedrai....
maledtto JD...maledetto...
:help::help::help::help::help::help::help:

Infatti aveva dato il sell settimana scorsa quando era a 63.
Niente in confronto al suo SELL a Ottobre quando quotava 38,50
Mi taccio.
Ora in lettera a 69.
Titolo rischiosissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto