Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Incredibile pensare che quando comprai SNS, veleggiava bene o male alle stesse quotazioni di Groupama.
La prima quotazione sembrava fosse una bestemmia (tra utili manifestati, richiami vari, appartenenza a stato AAA), la seconda sembrava destinata al macero..
Ciao,
non so caro Ing (Semel Ing... ) se operi con Akros.
Con loro (almeno fino al 21 Febbraio, oltre non so) devi dire (sia per la 414 che la 751) : " sono consapevole che Groupama sta defaultando (alcuni si accontentano che tu dica "è a rischio default"), che è un titolo rischiosissimo, che non me lo avete certo consigliato voi, che corro il rischio che mi venga applicato il rateo..."
Ciao,
non so caro Ing (Semel Ing... ) se operi con Akros.
Con loro (almeno fino al 21 Febbraio, oltre non so) devi dire (sia per la 414 che la 751) : " sono consapevole che Groupama sta defaultando (alcuni si accontentano che tu dica "è a rischio default"), che è un titolo rischiosissimo, che non me lo avete certo consigliato voi, che corro il rischio che mi venga applicato il rateo..."
No, ho IW, dove la liturgia è più stringata....comunque visto che in molti avete fatto outing, devo anch'io confessare di aver già fornicato con Groupa (la UT2 però) in anni lontani....quando quotava sui 100
No, ho IW, dove la liturgia è più stringata....comunque visto che in molti avete fatto outing, devo anch'io confessare di aver già fornicato con Groupa (la UT2 però) in anni lontani....quando quotava sui 100