Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile pensare che quando comprai SNS, veleggiava bene o male alle stesse quotazioni di Groupama.

La prima quotazione sembrava fosse una bestemmia (tra utili manifestati, richiami vari, appartenenza a stato AAA), la seconda sembrava destinata al macero..

Sappiamo tutti com'è finita.

Vero :up: Infatti stavo meditando uno switch assai ardito con.....vedi i post di Amor e Max :lol:

Ciao,
non so caro Ing (Semel Ing... ) se operi con Akros.
Con loro (almeno fino al 21 Febbraio, oltre non so) devi dire (sia per la 414 che la 751) : " sono consapevole che Groupama sta defaultando (alcuni si accontentano che tu dica "è a rischio default"), che è un titolo rischiosissimo, che non me lo avete certo consigliato voi, che corro il rischio che mi venga applicato il rateo..."

Ciao,
non so caro Ing (Semel Ing... ) se operi con Akros.
Con loro (almeno fino al 21 Febbraio, oltre non so) devi dire (sia per la 414 che la 751) : " sono consapevole che Groupama sta defaultando (alcuni si accontentano che tu dica "è a rischio default"), che è un titolo rischiosissimo, che non me lo avete certo consigliato voi, che corro il rischio che mi venga applicato il rateo..."

No, ho IW, dove la liturgia è più stringata....comunque visto che in molti avete fatto outing, devo anch'io confessare di aver già fornicato :-o con Groupa (la UT2 però) in anni lontani....quando quotava sui 100 :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto