Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
banca marche

i due lt2 sono sotto pressione

il 2016 ha ask a 73
il 2017 ha ask a 71

io per il momento non compro

aspetto a vedere i numeri ufficiali

*COMMERZBANK: IN PROGRAMMA RIMBORSO ANTICIPATO SOFFIN E ALLIANZ

(segue)

MF-DJ NEWS 13/03/2013 11:10

*COMMERZBANK: DELIBERA AUMENTO CAPITALE DA 2,5 MLD EURO

(segue)

Ecco una delle principali capronate dell'anno scorso, la vendita a prezzi ridicoli di un paio di t1 Commzbk - se ben mi ricordo le ho date in opa :wall::ciuchino:

banco popolare -5% in borsa.

io continuo a dire di stare attenti.

anche se devo dire che penso la cedola venga cmq pagata, ma tocca vedere chi decide.

se è Saviotti la pagano

se è un altro...

Ciao Mitico....come ti ho già detto io vedo il pagamento della cedola al 95%........se poi sono così idioti di non pagare circa 14 milioni di euro (290-373) .e quindi..di trovarsi di traverso i mercati , più che altro per la notizia che per il quantum......e quindi problemi con le nuove emissioni.....trovarsi un rating C sui tier 1.....bah.....che vuoi che ti dica....:no::no::no:

ad oggi quotazioni 58-60 circa una per l'altra den lettera

Ultima modifica:

13/03/2013 09:07 *** Ubi Banca: invariata a 12 miliardi esposizione verso Bce

In netto aumento volume attivita' stanziabili (a 31,5 mld) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bergamo, 13 mar - L'esposizione del Gruppo Ubi banca verso la Bce rimane quella di fine febbraio 2012, e consiste in un ammontare totale di 12 miliardi nominali, derivante dalla partecipazione del Gruppo alle aste Ltro a tre anni promosse dalla Bce a dicembre 2011 e febbraio 2012. E' quanto si legge nella nota di commento ai risultati dello scorso esercizio diffusa da Ubi Banca. La solida posizione di liquidita' del Gruppo, si legge ancora, e' ulteriormente assicurata dall'ammontare delle attivita' stanziabili che al primo marzo 2013 ammontano complessivamente, al netto degli 'haircut', a 31,5 miliardi (19,4 miliardi disponibili e 12 dati a collaterale per l'Ltro) rispetto agli 11,6 miliardi del 31 dicembre 2011.
Com-mir-y- (RADIOCOR) 13-03-13 09:07:08 (0116) 3 NNNN

Coba

*COMMERZBANK: IN PROGRAMMA RIMBORSO ANTICIPATO SOFFIN E ALLIANZ

(segue)

*COMMERZBANK: DELIBERA AUMENTO CAPITALE DA 2,5 MLD EURO

(segue)

Ecco una delle principali capronate dell'anno scorso, la vendita a prezzi ridicoli di un paio di t1 Commzbk - se ben mi ricordo le ho date in opa :wall::ciuchino:

Sì, questa è una buona notizia per i sub (ho una discreta quantità del bond LT2 2019) e conviene dare un'occhiata se c'è ancora qualcosa di interessante tra le T1. I titoli COBA erano già in tensione da qualche giorno sulla notizia di un possibile ADC da 800 milioni, che ora diventano 2500.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto