Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonostante la giornata di borsa e lo spread oggi le 3 tier1 ubi stanno tenendo bene,

uno dei mm più attivi ha alzato bid a 82,25 e ask a 84,25

se mi posso permettere un consiglio, allegerirei un po i prestiti anche perchè paghi tassi elevati, specie la cessione del quinto

meglio non esagerare

:up: taglio i prestiti più costosi ...mi tengo quelli a buon prezzo ...;)

Non per farmi gli affari tuoi, ma sei sicuro di non essere parente di un certo Silvio??? :lol::lol::lol:

Centro nulla con silvio ...mai mangiato insieme :lol:

Mi sembra un ottima idea......quella di non cambiare idea ...almeno per l'acquisto del rimanente 50%..... Quella se te la espropriano ti danno denari.. Mitico Russia

...logicamente la decisione sarà presa contestualmente a quella di non spostarsi come residenza ed "affari" al caldo o anche al freddo ...comunque all'estero:D

Dmitry Rybolovlev citato per l'appartamento più costoso di New York

la stampa siu sta occupando del caso vedo,
magari riprende il mercato immobiliare molti investitori vedendo la nuova strategia di investimento del sig. Russia....
io ci spero

...per l'immobiliare lo vedo ingessato per bene ...ancora per un pò di anni :rolleyes:

Azz Cat... ma sei proprio avvelenato con questi poveri olandesi!!! :lol:

Una grande quantita' dei propsetti informativi e' sotto legge Olandese perche' la societa' che emette il bond sta in Olanda per fini fiscali. Di solito e' garantita dalla societa' operativa. Nulla a che vedere con SNS e JD.

Pero' per TI sarebbe importante capire se puo rimborsare il NLI (Nuove Lire Italiane).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto