Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendute in mattinata metà delle lodi a 71

non mi fido dei conti che usciranno venerdi
il rischio è storno sui prezzi
e poi non si vende piu
e a giugno magari salta anche il rateo

resto alla finestra con metà posizione

le bcc si stanno già attrezzando.

più di qualcuna è in soffrenza

Banche: arriva bad bank formato bcc (MF)
08/03/2013 8.39
MILANO (MF-DJ)--La gestione dei crediti problematici oggi e' uno dei
problemi piu' sentiti dal sistema bancario italiano. Il numero di piccole
e medie imprese in apnea aumenta mese dopo mese e questo ha un forte
impatto sui bilanci degli istituti di credito. Soprattutto di quelli piu'
piccoli, come le banche di credito cooperativo.

Le 412 bcc italiane, scrive MF, possono pero' da tempo beneficiare dei
servizi e delle strategie messi in campo da Iccrea Holding, la societa'
che insieme a Federcasse (guidata da Alessandro Azzi) rappresenta il mondo
del credito cooperativo. Nei suoi quasi 20 anni di attivita' l'Iccrea ha
elaborato molte soluzioni volte a irrobustire il mondo del credito
cooperativo e, in questa fase di crisi, e' pronta a mettere in campo una
forma particolare di bad bank.

confermo

l'anticipatizione uscita 10 gg fa parla di perdite potenziali a 500 milioni, in pratica si bruciano l'utile degli ultimi 5 anni

strano ma era un utile costante e discreto, mi sa che hanno nascosto gli scheletri per bene negli armadai, ma ora devono aprirlo questo armadio

A quello che so sono rimasti "incagliati" in finanziamenti a società immobiliari

Deleveraging

...io piano piano per non saper ne leggere ne scrivere ...chiudo un pò di prestiti 15 k ad un familiare 10 k ad un'altro tutti al 5% e 30k di cessione del quinto all'8% :eek:

...poi si vedrà ...nel dubbio tra qualche mese mi compro cash pure la metà della casa della ex ...così almeno nessuno mi può scassare le @@ :D e non pago 6k annui di affitto ;)

...questa volta non mi faccio fregare dall'avidità ...

..poi magari domani cambio idea :lol:

Ho cambiato nel file la cedola in 7,25% che era la cedola iniziale (per i primi 10 anni).

Nel 2006 è stata resettata a 5,185% che è la cedola attuale fino al 2016.

Dal sito di Aegon:

Amount NLG 300,000,000
Issue date October 14, 1996
Next call/reset date October 14, 2018
Coupon 5.185%, paid annually

...io piano piano per non saper ne leggere ne scrivere ...chiudo un pò di prestiti 15 k ad un familiare 10 k ad un'altro tutti al 5% e 30k di cessione del quinto all'8% :eek:

...poi si vedrà ...nel dubbio tra qualche mese mi compro cash pure la metà della casa della ex ...così almeno nessuno mi può scassare le @@ :D e non pago 6k annui di affitto ;)

se mi posso permettere un consiglio, allegerirei un po i prestiti anche perchè paghi tassi elevati, specie la cessione del quinto

meglio non esagerare

Non per farmi gli affari tuoi, ma sei sicuro di non essere parente di un certo Silvio??? :lol::lol::lol:

Mi sembra un ottima idea......quella di non cambiare idea ...almeno per l'acquisto del rimanente 50%..... Quella se te la espropriano ti danno denari.. Mitico Russia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto