Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Ciao Lory.
Io ho Binck, ma il mio totale patrimonio corrisponde alla somma portafoglio + liquidità.
Comunque anch'io ho avuto alcuni disguidi.
Insomma per tante cose si capisce che sono alle prime armi.
Il mio consiglio è di chiamarli ancora e di chiedere di parlare con il Direttore Tedeschi.
Digli chiaramente che se non risolvono farai un ricorso formale, fai presente tutte le cose che non vanno, insomma spiegagli che non sei soddisfatta.
E' una persona gentile e disponibile e si adopererà per sistemare il tuo problema.

Infatti, ho appena finito di parlare, con il direttore Tedeschi, finalmente ha capito il problema e mi ha riferito che i "ragazzi", con cui avevo parlato nei giorni scorsi, non avevano capito niente, ma non me l'hanno mai detto, mi hanno sempre risposto, ora provvederemo, in questo momento mi ha richiamata il direttore, dicendomi che l'errore è stato causato, con gli aggiornamenti, che hanno fatto nel weekend e cioè per chi ha titoli poco liquidi invece di prendere il prezzo di chiusura fanno una media dei prezzi di bid ask della giornata, quindi il prezzo effettivo di chiusura non corrisponde. Ancora questa storia non mi convince, perchè per me non è solo quello il problema. Lunedì saprò se durante il weekend avranno risolto il tutto.
 

lory

Forumer attivo
Ciao Lory.
Io ho Binck, ma il mio totale patrimonio corrisponde alla somma portafoglio + liquidità.
Comunque anch'io ho avuto alcuni disguidi.
Insomma per tante cose si capisce che sono alle prime armi.
Il mio consiglio è di chiamarli ancora e di chiedere di parlare con il Direttore Tedeschi.
Digli chiaramente che se non risolvono farai un ricorso formale, fai presente tutte le cose che non vanno, insomma spiegagli che non sei soddisfatta.
E' una persona gentile e disponibile e si adopererà per sistemare il tuo problema.

puoi spiegare meglio che cosa ti succede?

Mi succede che il valore portafoglio, nella cella in alto a sn, accanto alla voce patrimonio, non mi corrisponde al controvalore dei titoli, aggiornando i titoli non si aggiorna in egual modo il valore portafoglio.
 

NoWay

It's time to play the game
Infatti, ho appena finito di parlare, con il direttore Tedeschi, finalmente ha capito il problema e mi ha riferito che i "ragazzi", con cui avevo parlato nei giorni scorsi, non avevano capito niente, ma non me l'hanno mai detto, mi hanno sempre risposto, ora provvederemo, in questo momento mi ha richiamata il direttore, dicendomi che l'errore è stato causato, con gli aggiornamenti, che hanno fatto nel weekend e cioè per chi ha titoli poco liquidi invece di prendere il prezzo di chiusura fanno una media dei prezzi di bid ask della giornata, quindi il prezzo effettivo di chiusura non corrisponde. Ancora questa storia non mi convince, perchè per me non è solo quello il problema. Lunedì saprò se durante il weekend avranno risolto il tutto.

Guarda... può davvero essere come ti ha detto! Purtroppo il loro sistema funziona un po' a colpi... nel senso che isolvono un problema e ne scoprono un altro! :( Però penso che risolvano... si tratta solo di disguidi del programma! E poi Tedeschi sa il fatto suo! :)
 

lory

Forumer attivo
Guarda... può davvero essere come ti ha detto! Purtroppo il loro sistema funziona un po' a colpi... nel senso che isolvono un problema e ne scoprono un altro! :( Però penso che risolvano... si tratta solo di disguidi del programma! E poi Tedeschi sa il fatto suo! :)

Ci spero.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Scusate ragazzi, volevo chiedere a chi di voi, ha il conto con bink, se il vostro conto titoli vi dà problemi, a me è una decina di giorni che è diventato un conto mangiasoldi, nel senso che, non mi corrisponde mai, il totale del portafoglio più la liquidità, logicamente a mio sfavore, ogni giorno, reclamo telefonicamente e fino ad oggi, non mi hanno ancora risolto il problema. Stamane ho detto chiaramente che se non mi viene risolto chiudo il conto, anche se ancora mi rimane in sospeso la questione sns.
Accetto eventuali suggerimenti, grazie.

Buongiorno
come già spiegato telefonicamente
si tratta di un problema di mera visualizzazione sorto in seguito alle modifiche effettuate lo scorso week end

per meglio valutare il rischio per i Clienti con servizio marginazione attivo
si è deciso di valutare i controvalore dei titoli in portafoglio per quanto riguarda il valore di realizzo non in base all'ultimo prezzo battuto, ma in base alla media bid / ask.

questa valorizzazione presentata nel riepilogo del patrimonio,
non coincide con il valore del portafoglio presentato a piè lista del portafoglio, che invece valuta il portafoglio in base ai prezzi di mercato (ultimo scambio)

ovviamente è solo una differenza dovuta al diverso criterio di valorizzazione

nessun addebito accredito "mangiasoldi" viene effettuato in conto

siamo perfettamente al corrente del problema di visualizzazione delle due celle
e lo risolveremo nel più breve tempo possibile

saluti
Servizio Clienti
 

steff

Forumer storico
Buongiorno
come già spiegato telefonicamente
si tratta di un problema di mera visualizzazione sorto in seguito alle modifiche effettuate lo scorso week end

per meglio valutare il rischio per i Clienti con servizio marginazione attivo
si è deciso di valutare i controvalore dei titoli in portafoglio per quanto riguarda il valore di realizzo non in base all'ultimo prezzo battuto, ma in base alla media bid / ask.

questa valorizzazione presentata nel riepilogo del patrimonio,
non coincide con il valore del portafoglio presentato a piè lista del portafoglio, che invece valuta il portafoglio in base ai prezzi di mercato (ultimo scambio)

ovviamente è solo una differenza dovuta al diverso criterio di valorizzazione

nessun addebito accredito "mangiasoldi" viene effettuato in conto

siamo perfettamente al corrente del problema di visualizzazione delle due celle
e lo risolveremo nel più breve tempo possibile

saluti
Servizio Clienti

I veri problemi sono sulla operativita':

1) ripristino del mercato Otc

2) apertura del mercato Xetra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto