lory
Forumer attivo
Ciao Lory.
Io ho Binck, ma il mio totale patrimonio corrisponde alla somma portafoglio + liquidità.
Comunque anch'io ho avuto alcuni disguidi.
Insomma per tante cose si capisce che sono alle prime armi.
Il mio consiglio è di chiamarli ancora e di chiedere di parlare con il Direttore Tedeschi.
Digli chiaramente che se non risolvono farai un ricorso formale, fai presente tutte le cose che non vanno, insomma spiegagli che non sei soddisfatta.
E' una persona gentile e disponibile e si adopererà per sistemare il tuo problema.
Infatti, ho appena finito di parlare, con il direttore Tedeschi, finalmente ha capito il problema e mi ha riferito che i "ragazzi", con cui avevo parlato nei giorni scorsi, non avevano capito niente, ma non me l'hanno mai detto, mi hanno sempre risposto, ora provvederemo, in questo momento mi ha richiamata il direttore, dicendomi che l'errore è stato causato, con gli aggiornamenti, che hanno fatto nel weekend e cioè per chi ha titoli poco liquidi invece di prendere il prezzo di chiusura fanno una media dei prezzi di bid ask della giornata, quindi il prezzo effettivo di chiusura non corrisponde. Ancora questa storia non mi convince, perchè per me non è solo quello il problema. Lunedì saprò se durante il weekend avranno risolto il tutto.