Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
La Borsa di Milano è piatta a metà seduta anche se all'interno del listino le variazioni sono ampie: l'indice FtseMib è in calo dello 0,1%.
Poco mosso anche l'indice complessivo delle Borse europee Stoxx 600, arrivato ieri, con un rialzo dell'1%, sui massimi da metà 2008.
Londra perde lo 0,3%, Parigi -0,5% e Francoforte è invariata.

Oggi termina la riunione del Consiglio dell'Unione Europea. La prima giornata si è conclusa con un'apertura ad una maggiore flessibilità delle regole di bilancio, i leader dei Paesi dell'Unione si sono dati la possibilità di deviare dall'obiettivo di pareggio strutturale. Il fronte dell'austerità ha però imposto che un eventuale scostamento sia concordato preventivamente con Commissione europea ed Eurogruppo.

Al termine del Consiglio, i ministri finanziari dell'area Euro si incontreranno per discutere del piano di salvataggio di Cipro: un parlamentare tedesco della coalizione di governo ha dichiarato che il piano cipriota potrebbe includere le perdite per i depositanti
piano piano cominciano a parlarne vogliono abituare il mercato
 

NoWay

It's time to play the game
Non trovando niente di "interessante" anch'io ho incrementato la RBS NL0000116796 che oggi sta stornando un po'
 

lory

Forumer attivo
Buongiorno
come già spiegato telefonicamente
si tratta di un problema di mera visualizzazione sorto in seguito alle modifiche effettuate lo scorso week end

per meglio valutare il rischio per i Clienti con servizio marginazione attivo
si è deciso di valutare i controvalore dei titoli in portafoglio per quanto riguarda il valore di realizzo non in base all'ultimo prezzo battuto, ma in base alla media bid / ask.

questa valorizzazione presentata nel riepilogo del patrimonio,
non coincide con il valore del portafoglio presentato a piè lista del portafoglio, che invece valuta il portafoglio in base ai prezzi di mercato (ultimo scambio)

ovviamente è solo una differenza dovuta al diverso criterio di valorizzazione

nessun addebito accredito "mangiasoldi" viene effettuato in conto

siamo perfettamente al corrente del problema di visualizzazione delle due celle
e lo risolveremo nel più breve tempo possibile

saluti
Servizio Clienti

Grazie bink, per correttezza, avevo già informato il forum, con un altro post e mi auguro che lunedì, tutto venga risolto, anche se per me il problema non è solo quello, vedremo....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto