Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
io l'ho già avuta l'altr'anno ,questi non bancari sono cari ma dovrebbero essere sufficentemente tranquilli

ho visto che come quotazioni è molto solido, potrebbe essere un buon paracadute nel caso ci fossero dei problemi
però ieri ho visto anche che il 2012 l'hanno chiuso in perdita
 

Joe Silver

Forumer storico
Dong ed altro

già, sto guardando anche dong, in realtà è da un po' che lo osservo ma gli esweguiti tuoi e di silver mi hanno incuriosito e vorrei approfondire

In effetti Dong ha ritracciato dai massimi (intorno a 112) ed ora ha un rendimento alla call superiore al 5,5.

Incrementata anch'io la Bawag 'Top' XS0211247290 a 79,5 ed uscito totalmente da Raiffeisen LT2 XS0843322750 a 104,1. Disclaimer: Raiffeisen è emittente migliore ma questa sub ormai da tempo è impantanata tra 104 e 105; Bawag è senior (e di questi tempi non guasta) ed ha rendimento miglkiore.
Con l'incremento di Bawag ho finito gli acquisti di steepeners (ho già HBOS e RBS in euro e KBC in USD). Non vorrei esagerare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto