Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro

Notizie fresche, sembrerebbero non molto incoraggianti, dai un'occhiata

Staatsgarantien: Hilfen für HSH Nordbank werden aufgestockt - Banken - Unternehmen - Handelsblatt

Link postato da Self sul 3d distressed del fol

Solo Perpetual Distressed: analisi, strategia, operativo [OTC]. Volume 2° - Pagina 18 - Forum di Finanzaonline.com
 

no perpetual no party

Forumer storico
Fitoussi da ragione a Beppe Grillo
(ASCA) - Roma, 19 mar - ''Questa Europa da ragione a Beppe Grillo. Va a finire male. Se vuoi fare la battaglia contro l'evasione fiscale perche' non lo fai solo con i conti esteri?''. Lo dice a Focus Economia su Radio 24, Jean-Paul Fitoussi, economista francese. ''Troppa dottrina a Bruxelles - dice Fitoussi - e non abbastanza coraggio tra i nostri capi di Governo per dire: Basta! Troppo ottusa questa Europa. Che fai a Cipro? Chi ha deciso questa stupidita' non comprende che il popolo non puo' piu' sopportare questo. Il popolo non puo' piu' sopportare che si prenda il denaro dei piccoli per darlo alle Banche. Tutti questi movimenti che si sono sviluppati come ''Occupy Wall Street' o il movimento degli ''indignandos' o come Grillo, tutti hanno questa radice. Si prende il denaro alla gente che non ha fatto nulla per darlo alla gente che ha truccato tutto''.


come ho letto da un'altra parte, il rischio di contagio esiste..
ma di imbecillità dei capi europei
 

Vet

Forumer storico
I vantaggi sarebbero tutti del Banco.....oltretutto non credo che offrirebbero i prezzi del febbraio 2012......ma farebbero come Intesa che rispetto all'opa precedente aveva offerto un 10% meno circa.....vediamo....tanto saviotti ha detto che problemi di liquidità non ne hanno....al contrario della BPM che si appresta a fare un'altro aumento di capitale per raccimolare e restituire i soldi dei tremonti bond....:lol:[/QUOTE]




Azz.....mi hanno ascoltato ed eseguito immediatamente ....
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
I vantaggi sarebbero tutti del Banco.....oltretutto non credo che offrirebbero i prezzi del febbraio 2012......ma farebbero come Intesa che rispetto all'opa precedente aveva offerto un 10% meno circa.....vediamo....tanto saviotti ha detto che problemi di liquidità non ne hanno....al contrario della BPM che si appresta a fare un'altro aumento di capitale per raccimolare e restituire i soldi dei tremonti bond....:lol:[/QUOTE]




Azz.....mi hanno ascoltato ed eseguito immediatamente ....
Bpm: Bonomi pensa ad un aumento di capitale da 500 milioni per restituire i Tremonti bond - FINANZA.COM

Diciamo che circolava già da parecchio...ti linko un articolo precedente di alcuni giorni rispetto al tuo vaticinio :lol::lol:

Domani scende la BPM ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto