Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Azz...mi immagino già la coppia Guady..e il mitico Bos......da sfaceli....:-o


Il PIL Thailandese verrebbe rivisto al rialzo.

Titoli del Banco , chi ci capisce è bravo...:
373 lettera a 54 con JPM
512 lettera 63,5 con JPM

Chi non ha JPM più alto.
Denaro troppo difficile.
 

Vet

Forumer storico
Il PIL Thailandese verrebbe rivisto al rialzo.

Titoli del Banco , chi ci capisce è bravo...:
373 lettera a 54 con JPM
512 lettera 63,5 con JPM

Chi non ha JPM più alto.
Denaro troppo difficile.



a me dicono la 290 --54,16-56,33......anche jpm.........correggo prese le 373....a 54....vediamo
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a me dicono la 290 --54,16-56,33......anche jpm

1) se hai l'impressione che spompi smetto all'istante (mi sembra di cogliere tra le righe un qualcosa del genere)
2) parlo della 373

Detto apertamente : esegui, scommettiamo che , con JPM, te la mollano (la 373) non a 56,33 ?

Hai visto l'eseguito di Old di venerdì ?

A me non piace nè coglionare, nè essere coglionato : JPM su BBG sulla 290 alle ore 10.39 espone 52,5-54
Chi ti ha detto prezzi diversi per JPM ha un altro BBG ?
Sugli eseguiti mi inchino sommessamente, ma sui prezzi esposti bisogna essere chiari.
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
1) se hai l'impressione che spompi smetto all'istante (mi sembra di cogliere tra le righe un qualcosa del genere)
2) parlo della 373

Detto apertamente : esegui, scommettiamo che , con JPM, te la mollano (la 373) non a 56,33 ?

Hai visto l'eseguito di Old di venerdì ?

A me non piace nè coglionare, nè essere coglionato : JPM su BBG sulla 290 alle ore 10.39 espone 52,5-54
Chi ti ha detto prezzi diversi per JPM ha un altro BBG ?
Sugli eseguiti mi inchino sommessamente, ma sui prezzi esposti bisogna essere chiari.
Sella 373 denaro 54
 

riccio43

lupo si lupo no
OT su 24 ore c'e' sempre un senior Banca civica ES0348873045 BBB scad 6.17 prezzo 87.56
REL 10.70% e un'altro simile scadenza 2015.
Qlc l'ha in ptf?
 

Vet

Forumer storico
1) se hai l'impressione che spompi smetto all'istante (mi sembra di cogliere tra le righe un qualcosa del genere)
2) parlo della 373

Detto apertamente : esegui, scommettiamo che , con JPM, te la mollano (la 373) non a 56,33 ?

Hai visto l'eseguito di Old di venerdì ?

A me non piace nè coglionare, nè essere coglionato : JPM su BBG sulla 290 alle ore 10.39 espone 52,5-54
Chi ti ha detto prezzi diversi per JPM ha un altro BBG ?
Sugli eseguiti mi inchino sommessamente, ma sui prezzi esposti bisogna essere chiari.


Ciao Amor,
Forse non ti sei accorto che ho corretto , quasi subito, un paio di minuti dopo la richiesta prezzi l' eseguito della 373 a 54......quindi il tuo BBg è perfettamente allineato con i prezzi reali....in quanto al contradittorio , lo ritengo elemento essenziale per avere il più possibile un idea reale su dove andiamo ad investire i ns denari....diversamente sarebbe una dittatura !!......e sapiamo che nei regimi dittatoriali .....la verità....è una delle cose più lontane a cui ambiscano....quindi benvengano le tue considerazioni anche se diverse dalle mie......;)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Amor,
Forse non ti sei accorto che ho corretto , quasi subito, un paio di minuti dopo la richiesta prezzi l' eseguito della 373 a 54......quindi il tuo BBg è perfettamente allineato con i prezzi reali....in quanto al contradittorio , lo ritengo elemento essenziale per avere il più possibile un idea reale su dove andiamo ad investire i ns denari....diversamente sarebbe una dittatura !!......e sapiamo che nei regimi dittatoriali .....la verità....è una delle cose più lontane a cui ambiscano....quindi benvengano le tue considerazioni anche se diverse dalle mie......;)

Ciao Vet,

ho visto , sei stato correttissimo.

Io per ora non ho espresso considerazioni sul Banco...;)
Mi sono limitato a farmi delle domande.
Ripeto le mie perplessità : quando la BPM 9% era sotto del 20% rispetto alle BPVN si giustificava questo affermando che BPM faceva un po' schifotto (anche paroline meno gentili) , che non era market friendly e chi più ne ha più ne metta.
Ora che, in pochissimo tempo, i ruoli si sono ribaltati e BPM è sopra di oltre il 30% rispetto al Banco...

Chi avesse scommesso allora sul cavallo marcio ora potrebbe fare uno switch da urlo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto