Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei essere esente dal 15%. Con IW puoi fare una apposita dichiarazione di non essere residente negli USA.

Non c'è modo di esentare dal 15%. Con le carte che firmi scendi dal 30% (witholding tax standard americana) al 15%. Ma il 15% lo paghi comunque su dividendi e interessi. E' nel trattato USA-Italia

FMI - STRESS TEST PRELIMINARE MOSTRA CHE SISTEMA BANCARIO ITALIANO E' IN GRADO DI ASSORBIRE SHOCK CONCENTRATI NEL TEMPO ASSIEME A UNA BASSA CRESCITA GRAZIE A SOLIDITA' PATRIMONI, SUPPORTO BCE

FMI - DEBOLEZZA ECONOMIA E LEGAMI TRA SETTORE FINANZIARIO E DEBITO SOVRANO RESTANO RISCHI PRINCIPALI SISTEMA ITALIA

FMI - SISTEMA FINANZIARIO ITALIA HA MOSTRATO FORTE RESISTENZA A CRISI EUROPEE E RECESSIONE INTERNA

*Fmi: con Basilea 3 in banche Italia sufficienti cuscinetti capitale
*Fmi: stress test mostrano banche in grado affrontare recessione
*Fmi: sistema finanziario Italia ha mostrato notevole resistenza a crisi

*Fmi: in ricapitalizzazione banche Italia basso sostegno da Stato
*Fmi: Italia ha efficace quadro regole per gestione crisi

qualcuna di queste azioni da parte di BPM può fare da coupon pushed ?

aumento di capitale gratuito ai sensi dell'art. 2349 del Codice
Civile mediante emissione di massime n. 358,8 milioni di azioni ordinarie
da assegnare gratuitamente ai dipendenti della Banca e (iii) l'aumento di
capitale a pagamento mediante emissione di azioni di categoria speciale
non quotate riservate in sottoscrizione alla costituenda Fondazione Onlus
BPM, 'aumento di capitale apagamento per un importo massimo di Euro 500 milioni (comprensivodell'eventuale sovrapprezzo) mediante emissione di azioni ordinarie da
offrire in opzione agli aventi diritto.

Ragazzi posto qui perchè cè alta competenza,ma potrei aprire un 3d dedicato.

Voglio informarmi seriamente su cosa succede se fallisce una banca,e io ho il deposito titoli pieno di obbligazioni estere ecc

In teoria non dovrebbe succedere nulla ma ci sono carte che lo attestano?

A me è successo.
Non succede niente, possono solo ritardare del tempo necessario per le verifiche il trasferimento ad altra banca, previa autorizzazione di Bankitalia.
Ma i titoli non possono toccarli.
Se vuoi ti racconto l'esperienza nei dettagli, io ero cliente, ma soprattutto dipendente. :sad:

A me è successo.
Non succede niente, possono solo ritardare del tempo necessario per le verifiche il trasferimento ad altra banca, previa autorizzazione di Bankitalia.
Se vuoi ti racconto l'esperienza nei dettagli, io ero cliente, ma soprattutto dipendente. :sad:

per curiosità, se vuoi, era la Ber ?

A me è successo.

Cambia qualcosa se si ha il prestititoli attivo?

A me è successo.

Se ce la vuoi raccontare sarebbe interessante, ma forse e' meglio di no.. siamo gia' abbastanza pessimisti ultimamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto