Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bos che mi dici di Hsh Nordbank?Volendo prendere un cip su quale delle 3 andresti?Ovviamente quotano flat giusto?grazie


quotano flat.

per me hsh é trattata peggio di quanto merita.

é una banchetta interessante. certo ora ci sono dei prezzi allettanti un po su tutto...


io ho questa qui:

Resparc DE0009842542


a differenza di altri finora sono stati seri. sono in linea con quello chiesto dalla Ue, l'unico neo é che sono titoli con loss absorbtion, che giá peraltro hanno usato.

l'abbiamo apporfondita con Zorba, ed é loro intenzione tornare a pagare le cedole nelle T1 nel 2014



un altra tedesca trattata a pesci in faccia é commerz. anche se molto esposto alla grecia. dopo la vicenda greca qui ho intenzione di entrare molto molto forte, o la va o la spacca...
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
date uno sguardo alle date di possesso dei titoli per l'opa di BCP
premetto che non ho letto i termini

imho se devi dare adesione il 28/09, se compri oggi tu non hai il titolo perchè Clearstream al 28 non vede te come possessore


mi sà che le quotazioni attuali scontano l'impossibilità di aderire in tempo acquistando per il cash, però non spiegano perchè il venditore non ci prova a swapparle contro cash, forse i venditori sono tutti elegibles e non possono quindi chiedere cash?
 

Topgun1976

Guest
Sono contento fratello ....vada come vada....

è bello tornare a casa :lol:
Toh chi si rivede:DMa se non fai All In non dormi la notte?:lol:Scherzo

quotano flat.

per me hsh é trattata peggio di quanto merita.

é una banchetta interessante. certo ora ci sono dei prezzi allettanti un po su tutto...


io ho questa qui:

Resparc DE0009842542


a differenza di altri finora sono stati seri. sono in linea con quello chiesto dalla Ue, l'unico neo é che sono titoli con loss absorbtion, che giá peraltro hanno usato.

l'abbiamo apporfondita con Zorba, ed é loro intenzione tornare a pagare le cedole nelle T1 nel 2014



un altra tedesca trattata a pesci in faccia é commerz. anche se molto esposto alla grecia.
Grazie vediamo che prezzi hanno:)
 

pier_pat

Mountaineering
mi sà che le quotazioni attuali scontano l'impossibilità di aderire in tempo acquistando per il cash, però non spiegano perchè il venditore non ci prova a swapparle contro cash, forse i venditori sono tutti elegibles e non possono quindi chiedere cash?

OK, ammesso che siamo in ritardo per comprare e aderire allo swap, sarebbe interessante capire cosa potrebbe succedere, realisticamente, alle quote della 844 non swappate: rimangono sul mercato così come sono, OPA successiva, etc etc. non dimentichiamoci che siamo sempre di fronte ad una step-up e quindi con basel III non contribuirebbe più al tier1 della banca.
 

bosmeld

Forumer storico
OK, ammesso che siamo in ritardo per comprare e aderire allo swap, sarebbe interessante capire cosa potrebbe succedere, realisticamente, alle quote della 844 non swappate: rimangono sul mercato così come sono, OPA successiva, etc etc. non dimentichiamoci che siamo sempre di fronte ad una step-up e quindi con basel III non contribuirebbe più al tier1 della banca.


ormai sugli emittenti poco solidi, step up non se lo ricorda piú nessuno.

basta vedere questa qui FR0010251421
si compra a 23 :eek: ed é step up....

se le cose tornano apposto, questo é un titolo che POTREBBE fare il 150% :eek:


cmq la storia di Dexia é particolare. il prezzo forse é eccessivamente basso ma l'emittente é molto debole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto