Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
ormai sugli emittenti poco solidi, step up non se lo ricorda piú nessuno.

basta vedere questa qui FR0010251421
si compra a 23 :eek: ed é step up....

OK, ma BCP mi sembra di capire sconti più la debolezza paese che quella reale della banca, o mi sbaglio?
detto questo io l'avevo in carico a 43 e l'ho venduta a 40 tempo fa :nnoo::nnoo::nnoo: quindi sto un po':wall::wall::wall:
 

bosmeld

Forumer storico
...su dexia sono dentro SOLO su senior rendono bene e hanno scadenze brevi "i miei pronti contro termine ":lol:


fossi quello di 2 anni fa, probabilmente farei all in come Russiabond, ma sono cambiato :eek::eek:

cmq a gennaio 2011 di quelle dexia li ne comprai a carrettate e rivendetti troppo presto anche se con discreto gain.

vedremo a questo giro...

inizio 2011 era diverso peró, la tendenza sembrava rialzista...

ora non si capisce una mazza, ogni giorno ha movimenti che normalmente si vedevano in una settimana o piú.
 
Ultima modifica:

youngsword

Nuovo forumer
Dexia potrebbe sopportare una perdita di due
miliardi di euro sulla cessione degli attivi, mantenendo il
Tier-1 sopra il 9%.

Stavo considerando possibile acquisto su XS0273230572 -Dexia4,89
Qualcuno ha gentilmente la quote odierna?
Il foglio MYPF mi da un valore di 26 e taglio 1k:-?...non credo sia corretto
:help:

Grazie in anticipo

y
 

angy2008

Forumer storico
OK, ma BCP mi sembra di capire sconti più la debolezza paese che quella reale della banca, o mi sbaglio?
detto questo io l'avevo in carico a 43 e l'ho venduta a 40 tempo fa :nnoo::nnoo::nnoo: quindi sto un po':wall::wall::wall:

se hai liquidi potresti prenderne 50k e provare a swapparle x cash, se arrivi tardi a aderire aspetti che le callano, se tutto và bene. Il primo azionista è una petrolifera angolana. Però poi dicci come è andata con lo swap
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Stavo considerando possibile acquisto su XS0273230572 -Dexia4,89
Qualcuno ha gentilmente la quote odierna?
Il foglio MYPF mi da un valore di 26 e taglio 1k:-?...non credo sia corretto
:help:

Grazie in anticipo

y


taglio 50k, si dovrebbe prendere intorno a 27, ha dentro molto rateo, visto che paga la cedola il 2 novembre.

titolo step up no loss


ricordo che Dexia é un emittente molto problematico. francamente non consiglio a nessuno di comprarlo, serve un profilo di rischio alto.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
se può interessare gli svizzeri stanno comprando tds italici e azionario bancario italico di brutto...... brutto......mi e' venuto in mente Aldo .Giov. Giac.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto