Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
OK, ma BCP mi sembra di capire sconti più la debolezza paese che quella reale della banca, o mi sbaglio?
detto questo io l'avevo in carico a 43 e l'ho venduta a 40 tempo fa quindi sto un po'
Stavo considerando possibile acquisto su XS0273230572 -Dexia4,89
Qualcuno ha gentilmente la quote odierna?
Il foglio MYPF mi da un valore di 26 e taglio 1k...non credo sia corretto
OK, ma BCP mi sembra di capire sconti più la debolezza paese che quella reale della banca, o mi sbaglio?
detto questo io l'avevo in carico a 43 e l'ho venduta a 40 tempo fa quindi sto un po'
se hai liquidi potresti prenderne 50k e provare a swapparle x cash, se arrivi tardi a aderire aspetti che le callano, se tutto và bene. Il primo azionista è una petrolifera angolana. Però poi dicci come è andata con lo swap
Stavo considerando possibile acquisto su XS0273230572 -Dexia4,89
Qualcuno ha gentilmente la quote odierna?
Il foglio MYPF mi da un valore di 26 e taglio 1k...non credo sia corretto
se può interessare gli svizzeri stanno comprando tds italici e azionario bancario italico di brutto...... brutto......mi e' venuto in mente Aldo .Giov. Giac.