Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
290 => 70.00
373 => 71.00
512 => 78.00

Bravo Nick..:clap:..questi post sono sicuramente di buon auspicio....sopratutto in situazioni come queste che ci ricordano ogni momento ,con le trombe ,che siamo seduti su una polveriera........come se uno o due anni fà...ci fosse una situazione diversa

Ultima modifica:
Ripeto... scelta sorprendente... in retromarcia rispetto alle politiche attuate finora.
L'unica spiegazione che riesco a dare è che anche i tedeschi cominciano ad avere dubbi sulla via intrapresa.
Forse anche da loro l'aria di elezioni comincia a farsi sentire!

Guarda che stiamo parlando dell'h/c sui depositi bancari. Questa e' una novita' che sta preoccupando parecchia gente. Bisogna essere chiarissimi su questo punto. Cipro deve essere un one-off. Negli USA ci sono state crisi cicliche con fallimenti bancari a catena (vedi le Savings & Loans). Nessun depositante ha perso un dollaro.

Ultima modifica:
Guarda che stiamo parlando dell'h/c sui depositi bancari. Questa e' una novita' che sta preoccupando parecchia gente. BIsogna essere chiarissimi su questo punto. Cipro deve essere un one-off.

E chi pensi che l'abbia decisa? Il folle JD? E la Merkel non lo sapeva?
La decisione è stata presa dai soliti noti in nome del loro programma di rigore.
Poi ovvio che si debba essere chiarissimi! Come secondo me ovvio che sia l'ennesima scelta assurda di politici che non sanno cosa stanno facendo!
Mi sembra come quello che per cambiare l'aria rompe un vetro e poi si accroge che così entra il freddo e allora dice "non lo farò più".

Siamo assolutamente d'accordo!
NESSUN DEPOSITANTE DEVE PERDERE UN DOLLARO O UN EURO... CI MANCHEREBBE!

Certo che a pensare cosa successe quando lo Stato Italiano parve non volesse più garantire le obbligazioni Efim 87/94 (che non erano garantite dallo stato, ma, trattandosi di ente pubblico, ciò era dato x assodato dai mercati) evento che fu una delle cause del crollo dei tds dei primi anni 90, oggi ci troviamo in una babele di regole, menefreghisti, sparacaxxate, e chi ne ha ne metta. Che pena!
ci vorrebbe supermariomonti

Bravo Nick..:clap:..questi post sono sicuramente di buon auspicio....sopratutto in situazioni come queste che ci ricordano ogni momento ,con le trombe ,che siamo seduti su una polveriera........come se uno o due anni fà...ci fosse una situazione diversa
Vet, disclaimed :
Al momento attuale, io non ho t1 Bp in ptf.

sempre immobile, ma tra poco forse si potrebbe pensare di prendere qualche posizione.

prima però preferisco farmi una serena pasqua

p.s domani sera conti del Monte, analisti pensano a perdite importanti (già si sapeva cmq)

p.p.s ma qualcuno segue azione banca carige? mamma mia che mazzate... questi cmq considerando adc che devono fare e vendite (che è un miracolo se riescono a fare...) direi che soffriranno ancora parecchio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto