Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• groupama_volvo_55_620.jpg
    groupama_volvo_55_620.jpg
    66,7 KB · Visite: 350
Prezzi:

GROUPAMA FR0010533414 30-31
INTESA XS0371711663 58 - 59
SOC GEN XS0336598064 53-54

NIBC 074 IN VENDITA 65-68.5

Ing...127 37 39

Groupama...464 42 43
BPVN...290 39 41
Aegon...889 38 43
AXA...174 51 55,5

Vale sempre la tesi che si allineano in ritardo...?

Azz, se la ING scende un altro po' ne prendo ancora :) A questi prezzi mi piace assai..

E che ti credi ....All In a vita ....:D

Sono insieme a Bosmeld ....

mio compagno di navigazione ....:lol:

ti ammiro per il coraggio e la determinazione...ho un approccio full invested con un ptf con 85% tra perpetue UT2 e LT2 diversificato su circa 40 emittenti e già così qualche volta mi viene ansia ...non riuscirei mai a fare all in su unico emittente per buono che sia detto questo sulla group ci sono anch io :up:

Sono contento fratello ....vada come vada....

è bello tornare a casa :lol:

Russia , devo dire che ti apprezzo molto per quello che dici : mai una critica alle agenzie cattivone, alla Merkel, a Giove Pluvio, tu tiri fuori le p**le e ti assumi in pieno le tue responsabilità :up:

Detto questo : mi inquieta (anche se in Venezuela abbiamo veleggiato alla grande) un pochetto essere in barca con te :rolleyes::D

Comprate Groupama 414 a 31, BPCE 558 a 74,
vendute SNS 155 52

Ultima modifica:
ti ammiro per il coraggio e la determinazione...ho un approccio full invested con un ptf con 85% tra perpetue UT2 e LT2 diversificato su circa 40 emittenti e già così qualche volta mi viene ansia ...non riuscirei mai a fare all in su unico emittente per buono che sia detto questo sulla group ci sono anch io :up:

La barca è spaziosa ...felice di trovarti ...:up:

Speriamo che il mare non ingrossi troppo...

la Sfiga più grande è che ci salti la cedola l'anno prossimo ...

al peggio non ci voglio nenche pensare ...spero che facciano un bell'aumento di capitale ....piuttosto...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto