Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Ciao Lory stai Tranquilla,io sono un trader vendo e compro vedendo il sentiment di mercato,e non mi pare un granchè in questo momento.Il mio obbiettivo è prenderla a meno di 44,magari lunedi,poi magari lUnedi è a 46:lol:

L'emittente è meno peggio di quello che pensassi;)
Grazie ho chiesto proprio adesso con iw e mi hanno dato 44-45... sono tutt'altro che tranquilla
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Ho fatto fare una verifica al mio amico su swissquote per SNS (sia 155 che 523) e mi dice che gli dà solo l'opzione per acquistarla OTC. Se seleziona Euronext gli dice che non esiste. Mi pareva che queste fossero tra quelle di sicuro listate su Euronext.

Non sò se ho sbagliato qualcosa. Purtroppo non vedendo quello che fa lui non posso essere sicuro.
Però sembra che non ci sia Euronext obbligazionario su swissquote, a meno che si debba fare qualcosa di diverso o che io non mi sia spiegato bene con lui. Scusate l'approssimazione ma senza aver davanti lo schermo e vedere quello che fa non è facile.

Rettifico sulle commisisoni. l'OTC è 0,3% min 45 EUR/USD

non ho swiss quote, ma li avevo chiamati per informazioni.


mi dissero che operativitá su euronext é solo telefonica. devi chiamare e chiederlo esplicitamente.
 

Gaudente

Forumer storico
se scende sotto i 28 ...Sell Grecia ...Buy Ba-CA ....1 milioncino ...;):lol:
Russia, se e' il nominale che cerchi allora che ne dici di questa:con 40.000 euro ti accatti tutta l'emissione :lol:
 

Allegati

  • Ambac.jpg
    Ambac.jpg
    55,3 KB · Visite: 365

Peco

Forumer storico
Eccola:

An alphabetical list of the 29 global systemically important financial institutions (G-SIFIs) just released by the Financial Stability Board (FSB):

Bank of America <BAC.N> Bank of China <3988.HK> Bank of New York Mellon <BK.N> Banque Populaire CdE <CNAT.PA> Barclays <BARC.L> BNP Paribas <BNPP.PA> Citigroup <C.N> Commerzbank <CBKG.DE> Credit Suisse <CSGN.VX> Deutsche Bank <DBKGn.DE> Dexia <DEXI.BR> Goldman Sachs <GS.N> Group Crédit Agricole <CAGR.PA> HSBC <HSBA.L> ING Bank <ING.AS> JP Morgan Chase <JPM.N> Lloyds Banking Group <LLOY.L> Mitsubishi UFJ FG <8306.T> Mizuho FG <8411.T> Morgan Stanley <MS.N> Nordea <NDA.ST> Royal Bank of Scotland <RBS.L> Santander <SAN.MC> Société Générale <SOGN.PA> State Street <STT.N> Sumitomo Mitsui FG <8316.T> UBS <UBSN.VX> Unicredit Group <CRDI.MI> Wells Fargo <WFC.N>

Per le banche di rilevanza sistemica viene richiesto un
cuscinetto di capitale addizionale, sopra i requisiti minimi
di Basiela 3, che varia dall'1% dell'attivo ponderato per il
rischio al 2,5%. C'e anche un cuscinetto ulteriore fino al
3,5%, ancora non assegnato ad alcuna banca, ma previsto per
scoraggiare l'assunzione di ulteriori rischi sistemici.
L'implementazione dei nuovi requisiti inizia nel 2012 e
dovra' essere completata nel 2019.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grazie ho chiesto proprio adesso con iw e mi hanno dato 44-45... sono tutt'altro che tranquilla

Non vorrei essere brutale, ma mi ricordo che tempo fa avevi comprato un lotto di BPVN e ci avevi, poi, fatti partecipe di tutte le tue numerose ansie e preoccupazioni.:rolleyes:

Adesso ci sei ricascata e tocca a SNS...:eek:

Non esiste solo l'asset class delle perpetual... e come saggiamente ricordato dal Negus più volte, vi sono emittenti molto solidi (ovviamente guadagni meno) che fanno dormire sonni più tranquilli.
SNS (ne ho svariati lotti, ma sono consapevole del rischio assunto) può anche andare a 30 (nel 2009 è arrivata a 20)

Come dice chi vuol fare il fico: "Nessun pasto è gratis" (NPEG)
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
abn amro

notizia pubblica in benelux


sembra che Abn amro, si stia guardando intorno per fare acquisizione di asset a sconto visto la sua solida posizione patrimoniale.


p.s non so se considerarla una buona o una cattiva notizia
 

Topgun1976

Guest
Ho fatto fare una verifica al mio amico su swissquote per SNS (sia 155 che 523) e mi dice che gli dà solo l'opzione per acquistarla OTC. Se seleziona Euronext gli dice che non esiste. Mi pareva che queste fossero tra quelle di sicuro listate su Euronext.

Non sò se ho sbagliato qualcosa. Purtroppo non vedendo quello che fa lui non posso essere sicuro.
Però sembra che non ci sia Euronext obbligazionario su swissquote, a meno che si debba fare qualcosa di diverso o che io non mi sia spiegato bene con lui. Scusate l'approssimazione ma senza aver davanti lo schermo e vedere quello che fa non è facile.

Rettifico sulle commisisoni. l'OTC è 0,3% min 45 EUR/USD
Ciao ho guardato il plico ma non ci sono i mercati trattati.Mi sembrava di ricordare che l'avevano ma essendo passati 2 anni non ne ho la certezza.
Mais ha swissquote quindi ti può rispondere quando passa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto