Topgun1976
Guest
Scoperto il motivo perchè Baka scende,si parla di un declassamento dell'Austria
non necessariamente questa può essere considerata una cattiva notiziano, no, l'abbiamo richiesto: vengono a commissariare i sindacati e la sinistra e ad aiutarci a realizzare la rivoluzione liberale
Infatti non è detto che sia una brutta notizia..Ps.L'Fmi taglia anche i vitalizi,le auto blu,e tutte le agevolazioni parlamentari?Se si è Benvenutonon necessariamente questa può essere considerata una cattiva notizia
in realtà pare che moodys stia per declassare ersteScoperto il motivo perchè Baka scende,si parla di un declassamento dell'Austria
Earlier surrounding a Austrian soveriegn downgrade may be stemming from Moody's reviewing Erste Group Bank ratings for a downgradein realtà pare che moodys stia per declassare erste
Per l'Italia c'è solo Unicredit comunque la lista sarà rivista a Novembre di ogni annoDeutsche Bank
e Commerzbank sono state inserite dall'Fsb nella lista delle
banche sistemiche che hanno bisogno di una dotazione di
capitale piu' robusta. Lo ha indicato la cancelliera
tedesca, Angela Merkel, a margine del G20. la lista verra'
diffusa al termine degli incontri di Cannes.
non è neppure una notizianon necessariamente questa può essere considerata una cattiva notizia
Eccola:Per l'Italia c'è solo Unicredit comunque la lista sarà rivista a Novembre di ogni anno
Ma è veramente al Dolce..non è neppure una notizia
"Il monitoraggio dell'Fmi sull'Italia è come una certificazione di bilancio nei confronti di una società commerciale". (Silviuzzo)
Ciao Lory stai Tranquilla,io sono un trader vendo e compro vedendo il sentiment di mercato,e non mi pare un granchè in questo momento.Il mio obbiettivo è prenderla a meno di 44,magari lunedi,poi magari lUnedi è a 46
L'emittente è meno peggio di quello che pensassi