Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
Deutsche Bank
e Commerzbank sono state inserite dall'Fsb nella lista delle
banche sistemiche che hanno bisogno di una dotazione di
capitale piu' robusta. Lo ha indicato la cancelliera
tedesca, Angela Merkel, a margine del G20. la lista verra'
diffusa al termine degli incontri di Cannes.
Per l'Italia c'è solo Unicredit comunque la lista sarà rivista a Novembre di ogni anno

discipline

Forumer storico
Per l'Italia c'è solo Unicredit comunque la lista sarà rivista a Novembre di ogni anno
Eccola:

An alphabetical list of the 29 global systemically important financial institutions (G-SIFIs) just released by the Financial Stability Board (FSB):

Bank of America <BAC.N> Bank of China <3988.HK> Bank of New York Mellon <BK.N> Banque Populaire CdE <CNAT.PA> Barclays <BARC.L> BNP Paribas <BNPP.PA> Citigroup <C.N> Commerzbank <CBKG.DE> Credit Suisse <CSGN.VX> Deutsche Bank <DBKGn.DE> Dexia <DEXI.BR> Goldman Sachs <GS.N> Group Crédit Agricole <CAGR.PA> HSBC <HSBA.L> ING Bank <ING.AS> JP Morgan Chase <JPM.N> Lloyds Banking Group <LLOY.L> Mitsubishi UFJ FG <8306.T> Mizuho FG <8411.T> Morgan Stanley <MS.N> Nordea <NDA.ST> Royal Bank of Scotland <RBS.L> Santander <SAN.MC> Société Générale <SOGN.PA> State Street <STT.N> Sumitomo Mitsui FG <8316.T> UBS <UBSN.VX> Unicredit Group <CRDI.MI> Wells Fargo <WFC.N>

Massimum

Forumer storico
Ciao Lory stai Tranquilla,io sono un trader vendo e compro vedendo il sentiment di mercato,e non mi pare un granchè in questo momento.Il mio obbiettivo è prenderla a meno di 44,magari lunedi,poi magari lUnedi è a 46:lol:

L'emittente è meno peggio di quello che pensassi;)

Ho fatto fare una verifica al mio amico su swissquote per SNS (sia 155 che 523) e mi dice che gli dà solo l'opzione per acquistarla OTC. Se seleziona Euronext gli dice che non esiste. Mi pareva che queste fossero tra quelle di sicuro listate su Euronext.

Non sò se ho sbagliato qualcosa. Purtroppo non vedendo quello che fa lui non posso essere sicuro.
Però sembra che non ci sia Euronext obbligazionario su swissquote, a meno che si debba fare qualcosa di diverso o che io non mi sia spiegato bene con lui. Scusate l'approssimazione ma senza aver davanti lo schermo e vedere quello che fa non è facile.

Rettifico sulle commisisoni. l'OTC è 0,3% min 45 EUR/USD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto