Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

C.Bonacieux

Forumer attivo
Bond | MONTENEGRO 10-15 | A1A00D | XS0541470075

Segnalai quest'emissione già quando uscì nel 2010.
E' per me incredibile (o forse dovremmo abituarci) che sia ancora sopra ai 95
Sapete qual'è il rating del Montenegro ?
Potremo tornare anche noi ad una credibilità (vista la tenuta della sua emissione) simile a quella montenegrina.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cosa c'entra con le perpetual ? C'entra eccome.

Ammetto (non dovrei dirlo per svariati motivi) ho un debole per questa nazione (e per la sua tassazione...)

Disclaimer : non ho, nè ho mai posseduto, nè intendo comprare lotti di questa emissione.(titoli così risk free stonerebbero nel mio ptf...)

sì, ma ha un taglio da 50k
dovrebbe essere bb per s&p, e ba3 per moody's.
Potresti dare qualche informazione in più sulla tassazione, x favore?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sì, ma ha un taglio da 50k
dovrebbe essere bb per s&p, e ba3 per moody's.
Potresti dare qualche informazione in più sulla tassazione, x favore?

Ciao,


Per iniziare (ma in questo caso siamo veramente OT Scheda Paese: Montenegro FiscoOggi.it), se ne parlò diffusamente tempo fa in un 3d aperto da Gino Pelo.

Confermo i rating...(sai i nostri ? Domanda retorica.)

Cosa c'entra, perdonami, se è o meno da 50k, mi sembra che (per ora) abbia tenuto straordinariamente. E' questo che volevo far notare.

Ripeto: chissà mai se torneremo ad avere una credibilità come quella montenegrina...(un po' mi vergogno)
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
Ciao,


Per iniziare (ma in questo caso siamo veramente OT Scheda Paese: Montenegro FiscoOggi.it), se ne parlò diffusamente tempo fa in un 3d aperto da Gino Pelo.

Confermo i rating...(sai i nostri ? Domanda retorica.)

Cosa c'entra, perdonami, se è o meno da 50k, mi sembra che (per ora) abbia tenuto straordinariamente. E' questo che volevo far notare.

Ripeto: chissà mai se torneremo ad avere una credibilità come quella montenegrina...(un po' mi vergogno)

grazie
:up::fonzie:
I nostri preferirei non saperli
Intendevo solo dire che un titolo da 50k è impegnativo
ora mi documento :reading:
 
Ultima modifica:

wagenbach

Forumer attivo
BACA: Moody vuole abbassare rating a Baa2

1320591576baca2.jpg
 

Vet

Forumer storico
Ciao,


Per iniziare (ma in questo caso siamo veramente OT Scheda Paese: Montenegro FiscoOggi.it), se ne parlò diffusamente tempo fa in un 3d aperto da Gino Pelo.

Confermo i rating...(sai i nostri ? Domanda retorica.)

Cosa c'entra, perdonami, se è o meno da 50k, mi sembra che (per ora) abbia tenuto straordinariamente. E' questo che volevo far notare.

Ripeto: chissà mai se torneremo ad avere una credibilità come quella montenegrina...(un po' mi vergogno)


ma no dai non ti vergognare ....... probabilmente li avranno comprati solo i montenegrini......... quelli Italiani sono stati acquistati in tutto il Mondo......speriamo che lo siano ancora nonostante l'aria da tragedia Greca che aleggia su Italiani e non.......:titanic:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
rende circa il 9% a 4 anni. Molto di piu' dei nostri BTP. Cosa c'e' di incredibile ?


Semplicemente che è a 95 (se ti par poco...). Visto quello che sta succedendo sui periferici, direi che il Montenegro è un iper-periferico. Il rendimento "astronomico" (tra l'8 e il 9 cambia poco) lo dava già quando le acque erano placidissime.



Portatelo con te , lo facciamo nominare "Imperatore di Pattaya" (tipo quell'altro con l'isola d'Elba). Magari gli presenti gente...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto