Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Si ricordo che il Buffet investi in Gs nel pieno della crisi dei Subprime;)Qui su Gruopama parlano di circa 200milioni a testa (Per Buffet sono 2 euro:lol:)


ci sono varie ipotesi possibili, oltre che al nulla di fatto.

la migliore sarebbe uno stake azionario, ma mi sa che é troppo bello per esser vero...


seconda ipotesi un subordinato convertibile, stile bank of america di qualche tempo fa.

terza ipotesi un subordinato classico non convertibile, ma che dovrebbe avere probabilmente un rendimento ALTISSIMO.



oltre a tutto questo, inizi 2012 si parla di adc da 500 milioni con un travaso dalle mutue a groupama. almeno leggendo gli articoli questo sembrava.



i subordinati non mi sembra reagiscano peró...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Si ricordo che il Buffet investi in Gs nel pieno della crisi dei Subprime;)Qui su Gruopama parlano di circa 200milioni a testa (Per Buffet sono 2 euro:lol:)

Bisogna vedere (se tutto andrà a buon fine) se avrà ragione l'oracolo di Omaha o l'oracolo di Pattaya.

Prezzi due minuti fa ovviamente stabili:
414 34-34,5
464 49-49
SNS 155 : 45-46
 

bosmeld

Forumer storico
qualche lettera su banca italiana


mps xs0121342827 let. 62

uni xs0470937243 let. 60


B. lodi xs0223454512 let. 62 forse meno.



non sto comprando robba italiana, ma sto curiosando i prezzi.
 

bosmeld

Forumer storico
banche francesi

allora in tutti i prospetti delle banche francesi, (l'unica eccezione é il titolo bnp non step up FR0010239319) in caso di non pagamento del dividendo, la cedola dei titoli subordinati diventa opzionale.

questo peró non vuol dire che non venga pagata, ma semplicemente che l'emittente ha la facoltá di decidere se pagarla o meno.


le possibilitá che sogen non paghi cedole mi sembra bassissima, tant'é che ci sono giá accontonamenti fatti in bilancio per il pagamento delle stesse.

cmq per dovere di cronaca la cosa va fatta notare.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Bawag complains Linz to 418 million €

With the counter-claim about the controversy surrounding risky franc swaps aim is to achieve a "deal" with Linz

La contromossa di Bawag, probabilmente per raggiungere una mediazione. L'originale completo in tedesco qui: Bawag klagt Linz auf 418 Millionen Euro - Bawag - derStandard.at ? Wirtschaft

Settimana scorsa ho anche scritto all'IR ma ancora nessuna risposta.

mi hanno detto di stare all 'occhio su bawag in merito a questa disputa con il comune di linz, menta1, un nostro collega di "solo p. distressed", ha un punto di vista sulla faccenda che merita di essere sentito , dovrebbe scrivere a breve sul questo fol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto