Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
le azioni ora stanno a 8.40 se me le danno a 10 il 15% l'ho perso subito
pero conviene hai ragione
mi danno 3500 azioni per un lotto a 8.40 sono 29.400
sul mercato lo vendi a 41? 20.500


purtroppo non ho seguito moolto la storia. passi da un obbligazione ad un azione.

scelta tua.

certo c'é un premio peró che fa comodo. ma non so francamente se nella data di accredito di azioni ci sará ancora. il valore delle azioni potrebbe essere piú alto ma anche piú basso.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Prezzi IW

BPCE 558: 78,50 - 80
ING 127: 47 - 48,50
UC 243: 58,50 - 59,75
G 464: 49 - 50
SG 583: 59 -60
SNS 155: 44,50 - 46
BACA 4K8: 32,50 - 34,50
BARCLAYS 199: 51 - 52
KBC 747: 61,50 - 63

pragmaticamente :D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Devo dire che, a parte tutto, con le turbolenze di questi gg sull'italia e sulle italiane mi aspettavo (e speravo :D) che le UC scendessero molto di più di quel che hanno fatto in realtà.

Francamente, se nel 2009 erano arrivate a 30, mi sarei aspettato ben altre quotazioni in questo momento

Per curiosità, se qualcuno le ha nel mirino, che target si è dato??
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Bhe, a questi prezzi, questa mi sembra davvero interessante. Ha un cy del 12.6%, con cedola trimestrale che unisce un tasso fisso non disprezzabile (6.30%) a un tasso variabile agganciato all'euribor, taglio 1k, step up già post call, quindi - quando le cose miglioreranno - potrebbe esere richiamabile ad ogni scadenza.

Che ne pensate?

mps xs0121342827 let. 62

la penso esattamente come te, un bel PCT "lunghetto"... :D

solo che non mi sembra sia presa molto in considerazione qui.
 

bosmeld

Forumer storico
forse perchè potrebbero skippare la cedola?


per me continua a pagare tranquillamente, il problema é che il Monte é una banca 100% italiana.


il mercato ci ha messo un po, ma alla fine ha capito che il monte non poteva stare sopra 90 con unicredit e intesa molto piu sotto...
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
non dimentichiamo che ubi e mps hanno queste tier1 che escono dai conteggi dal 01/01/2013... quindi o queste due banche convincono Basilea III a rivedere le norme :)D) oppure devono trovare il modo per uscirne e hanno ancora 14 mesi per trovare la soluzione
 

Topgun1976

Guest
per me continua a pagare tranquillamente, il problema é che il Monte é una banca 100% italiana.


il mercato ci ha messo un po, ma alla fine ha capito che il monte non poteva stare sopra 90 con unicredit e intesa molto piu sotto...

Si ma senza Dividendo possono skippare a loro discrezione,e non è detto che nessuna banca skippi
 

Topgun1976

Guest
il monte ha delle azioni risp o priv ora non ricordo, non quotate.

io non credo che italiane francesi e co stoppino cedola. stanno ancora pagando greci e portoghesi.
Non credo nemmeno io ,ma senza dvd non cè la certezza;)Cmq ora del 2013 chissà quante cose succederanno:eek::eek::-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto