Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Groupama ...414

lettera eseguito per altre 150k€ a 30...:D

totale 900 k€

p.m.c. incluso minus fatte in Grecia per 150 k....

47/100..adesso aspetto lo stacco cedola il mese prossimo e finisco gli acquisti ...per 1 milione ...

taglio 50k, si dovrebbe prendere intorno a 27, ha dentro molto rateo, visto che paga la cedola il 2 novembre.

titolo step up no loss

ricordo che Dexia é un emittente molto problematico. francamente non consiglio a nessuno di comprarlo, serve un profilo di rischio alto.

ah ma quindi dexia paga le cedole sui suoi tier1 ?
io ero convinto di no..
in passato sospese tali cedole giusto?

grazie mille
ciao

x mais78:

dexia azione è in rialzo del 7%...

DEXB.BR: Riepilogo per DEXIA- Yahoo! Finanza

questi rumors da chi verrebbero?
mi sembrano chiacchiere da bar..

la stessa dexia ha lasciato un comunicato 10gg fa
http://www.dexia.com/EN/news/in_short/Pages/Liquidity-funding-programme-Reaction-of-Dexia.aspx

Liquidity, funding programme

Reaction of Dexia

A series of negative news about Dexia was published last weekend. The Group is once again at pains to stress the stable nature of its shareholding and solid capital base, as testified by its Tier 1 ratio (11.4%) and Core Tier 1 ratio (10.3%) as published at the end of June 2011.
Dexia has implemented the whole of its long-term funding programme for 2011, having raised EUR 18.4 billion of long-term resources as at 9 September 2011. Dexia has also maintained an accelerated asset-disposal rhythm in accordance with the decision taken in late May 2011, selling off almost EUR 24 billion of assets, including almost all of its Financial Products portfolio.
As the Group has always claimed, Dexia has thus no need to renew the guaranteed funding whose maturity is imminent (EUR 13.1 billion in 2011), these resources having first been used to finance the sold-off assets as part of the deleveraging programme. Finally, the Group has no intention of borrowing on the senior unsecured market, having completed its funding programme and having, for several quarters now, retained a highly opportunistic approach towards this market segment. Accordingly the Group has no need to issue senior debt at the current high CDS level, which is not very liquid and reflects exceptional market circumstances.

ciao

Ultima modifica:
Ci sono rumors secondo cui Dexia potrebbe non arrivare a fine settimana...

dexia é troppo chiacchierata :wall::wall:

é vero che non sta messa bene. peró io tutto sto accanimento non lo capisco. si scordano degli azionisti...

ah ma quindi dexia paga le cedole sui suoi tier1 ?
io ero convinto di no..
in passato sospese tali cedole giusto?

grazie mille
ciao

dexia paga su questa XS0273230572 che é Dexia SA (la cedola é stata triggata, dal pagamento in azioni del dividendo)

ma non paga su questa FR0010251421 Dexia Credit Local

ciao, la prima emissione in pratica prevede che se pagano dividendi deve pagare per forza anche la cedola?

la prima emissione é DEXIA SA, dexia sa pagato dividendo in azioni e quindi a dovuto pagare cedola su perp.

la seconda emissione é DEXIA CREDIT LOCAL, la controllata francese, hanno bilancio separato. credit local non paga cedola.

oggi DEXIA annuncia dismissioni per 20 bn euro.. dire che non arriva a fine settimana.. su su non esageriamo...

peró é sempre chiacchierata é una scocciatura :wall::wall:

e pensare che é da 3 mesi che chiacchierano e io fesso mica ho venduto :wall::wall:

intanto la p. costa come Depfa a 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto