Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sempre più vicini alla pericolosa soglia del 7% di rendimento sui btp.

io continuo a lasciarli a voi.

anche se cmq è tutto concatenato, la robba straniera scende meno, ma scende cmq....
 
Ultima modifica:

Léon D.

Forumer attivo
è in atto una lotta per il potere sulla ns. pelle

Italia (ruolo di Draghi nella caduta di Berlusconi)
null.gif

Websim - 09/11/2011 07:44:11
null.gif
null.gif
null.gif

Che sia stato un gesto consapevole o meno poco importa, Mario Draghi ha contribuito alla caduta di Silvio Berlusconi perché la Bce, dal suo arrivo, ha smesso di comprare Btp ed ha lasciato il governo italiano alla mercé delle forze del mercato. (FT p 2)
:eek:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Italia (ruolo di Draghi nella caduta di Berlusconi)
null.gif

Websim - 09/11/2011 07:44:11
null.gif
null.gif
null.gif

Che sia stato un gesto consapevole o meno poco importa, Mario Draghi ha contribuito alla caduta di Silvio Berlusconi perché la Bce, dal suo arrivo, ha smesso di comprare Btp ed ha lasciato il governo italiano alla mercé delle forze del mercato. (FT p 2)
:eek:

ci credo poco. cmq se uno viene preso in giro si regola di conseguenza.

se non facciamo quello che ci viene chiesto...
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Dopo oggi lascio le P per i Btp,venderò qlc e mi sposto sui Tds,questa speculazione selvaggia và cavalcata
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Dopo oggi lascio le P per i Btp,venderò qlc e mi sposto sui Tds,questa speculazione selvaggia và cavalcata

Comprerò TDS Italiani quando quoteranno 40-50. Per ora resto short sul BTP (in accoppiata con short Bund per hedging). Questa mattina +10k Euro in 2 ore, come rubare caramelle ai bambini... :D :D
Peccato essemi limitato a 2(+2) posizioni...

I Perpetuals Italiani boh, non vedo altra opzione che pregare le rispettive religioni che arrivi una schiarita temporanea nella tempesta, e vendere a quel punto. Vendere oggi non so se è una buona idea (ammesso che si trovi un denaro...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto