Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Adesso che non si può più dare la colpa a Berlusconi, con chi se la prenderà la stampa internazionale?:-o

La cosa che piace meno ai mercati è l'incertezza.
Se , come vuole Silvio, si va a votare a Febbraio...buona campagna elettorale per tre mesi alle grida "bunga-bunga"-"komunisti", poi altro mese per rinnovo camere-elezione presidenti-formazione governo-giuramento.

Ai mercati, forse, avevano fatto credere che caduto Silvio (oltretutto mi sembra ancora in sella , o erro ?) ci sarebbe andato Monti e tutti insieme a votare il lacrime e sangue (Lega e PDL hanno già detto di no).
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Buongiorno.

Mi permetto di dire che, la classe politica, tutta, cioè nessuno escluso
deve essere sostituita. Ieri l'economista Leon a Ballarò, lo ha detto
chiaramente: per guidare questo paese non occorre una persona speciale,
occorre un a persona normale, deve essere solo onesta. Aggiungo inoltre
che le assunzioni nella P.A. devono tenere conto di test psicologici fatti da
psicologi internazionali, deve essere premiato il merito ma, qui è pura utopia.
Straquoto:up:
 

bosmeld

Forumer storico
io non capisco perché sogen é cosí debole
tra le francesi é la meno esposta all'italy
semmai bnp e agricole devono preoccuparsi



uni 243 55.5


quasi quasi piazzo un lotto in acquisto a 54 sia mai che me lo danno nel pomeriggio.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Premetto a top che...vengo in pace, ma visto che si rivolge alle persone sane, lui che lo e' certamente concordera' che quella sua 'firm oltre che essere fuori luogo e' anche provocatoria. per cui, top, o la levi o devi essere ben disposto a raccogliere 'il tuo' quando ti tocca: immagino che da ieri sera ti abbiano tampinato col fatto che abbiamo un pregiudicato in piu' inquesto paese .....
Ma io sono dispostissimo anzi,La verità la conoscono tutti.E non sarà certo un Tribunale di Napoli a farmi cambiare Idea.
Ripeto Se i Mod mi bannano hanno pienamente ragione,ma non stò qui di certo a farmi prendere per il ....da Quelli;)
 

Zeus

Forumer attivo
La cosa che piace meno ai mercati è l'incertezza.
Se , come vuole Silvio, si va a votare a Febbraio...buona campagna elettorale per tre mesi alle grida "bunga-bunga"-"komunisti", poi altro mese per rinnovo camere-elezione presidenti-formazione governo-giuramento.

Ai mercati, forse, avevano fatto credere che caduto Silvio (oltretutto mi sembra ancora in sella , o erro ?) ci sarebbe andato Monti e tutti insieme a votare il lacrime e sangue (Lega e PDL hanno già detto di no).

E chi l'ha fatto credere : forse il corrierone o repubblica ? non mi pare che il centro destra abbia mai detto cose diverse dalle elezioni . La realtà che chiunque arrivi al governo deve fare un tale scempio che tutti, e sottolineo tutti , i partiti fanno "tuo!" al governo ....:wall:
 

bosmeld

Forumer storico
Aspetti la fine della settimana? :p

A parte gli scherzi, di questo passo a 50 ci arriviamo rapidamente... Io credo che se il ritmo è questo non si possa arrivare a lunedì prossimo senza aver preso una decisione forte, quindi mi aspetto a brevissimo una svolta...


spero sia vero, ma lo diciamo da troppo tempo purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto