Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sell sns 44.5

kbc 61

fatto un po di liquidi


tengo sott'occhio unicredit ora lettera a 57 sulla 243
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
oggi è un disastro sulle perpetue italiane
timing sbagliato il mio :wall:
e se la situazione non migliora sarà anche peggio
non oso pensare agli effetti di un'ipotetica svalutazione dei tds sulle perpetue :titanic:
 

Topgun1976

Guest
Non ti sembra un po' presto per entrare ? Io pensavo di attendere l'asta di metà novembre, e da li' vedere se entrare con un primo step
Ho parlato di futuro prossimo ..Cmq siamo a 550bps vogliamo arrivare al Prestito Ue?Dopo 600 cè solo quello..:rolleyes:
La patrimoniale me la dovrà pagare lo stato:D

Ps.Per i soliti Noti...Viviamo in un paese dove un Innocente viene condannato in PRIMo Grado,senza nessuna prova,se volete festeggiare festeggiate pure..con una farsa che solo le persone non obbiettive non riconoscono..
Ps.*******************
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Adesso che non si può più dare la colpa a Berlusconi, con chi se la prenderà la stampa internazionale?:-o
Mah intanto non si è dimesso ancora,punto secondo berlusconi era solo il parafulmine,il vero problema è la classe politica,che deve fare le riforme..ma sappiamo benissimo come andrà.Io spero portino lo Spread fino al punto che qesti parassiti la capiscano e facciano quello che devono,altrimenti ci sarà il prestito Fmi-Ue con Commissariamento,non vedo altre vie
 

fabriziof

Forumer storico
Mah intanto non si è dimesso ancora,punto secondo berlusconi era solo il parafulmine,il vero problema è la classe politica,che deve fare le riforme..ma sappiamo benissimo come andrà.Io spero portino lo Spread fino al punto che qesti parassiti la capiscano e facciano quello che devono,altrimenti ci sarà il prestito Fmi-Ue con Commissariamento,non vedo altre vie
si penso che si arriverà al prestito ma secondo me poi faremo un haircut tipo grecia ,anzi spero che oggi chi vende siano le nostre banche .
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
"Seriamente" i prezzi:
BPVN 290 : 43-44
Groupama 414 33-33.5
Groupama 464: 48-49
UNI 243: 57-57 (la 059 si compra a 56)
SNS 155 44-45
BPCE 558: 79-78 (sic)
 

Topgun1976

Guest
"Seriamente" i prezzi:
BPVN 290 : 43-44
Groupama 414 33-33.5
Groupama 464: 48-49
UNI 243: 57-57 (la 059 si compra a 56)
SNS 155 44-45
BPCE 558: 79-78 (sic)

Qui nasce un bel dilemma...Meglio P Ucg a 50 o Tds Ita 6% sui 80?Se và a fondo l'Italia di certo Ucg ISp seguono a ruota..
 

Mais78

BAWAG fan club
Austria May Be Unable to Support Banks’ Foreign Units, S&P Says
By Boris Groendahl

Nov. 9 (Bloomberg) -- Austria may not be able to provide enough capital to its banks to underpin their business in eastern Europe in case they have to resort to state aid again, Standard & Poor’s Ratings Service said today.
“The Austrian government may not have the capacity to support all the foreign operations of the large domestic banks,” S&P analysts led by Markus Schmaus said in a statement. Austrian lenders including Erste Group Bank AG and Raiffeisen Bank International AG are the biggest lenders to borrowers in eastern Europe, according to the Bank for International Settlements.
Erste, Raiffeisen, nationalized Hypo Alpe-Adria-Bank International AG and other Austrian banks together lent $266 billion to governments, companies and households in the former communist part of Europe by the end of June, according to the BIS. The biggest exposure is to the Czech Republic, Romania and Hungary, according to the BIS.
The government provided about 9 billion euros ($12.3 billion) in capital and guarantees to the country’s banks in 2009 and 2010 and didn’t restrict the use of the funds to domestic operations. It has 6 billion euros left to provide, it said Oct. 13. Erste, Raiffeisen, Hypo and Oesterreichische Volksbanken AG all said they don’t plan to tap any more of the state funds.
S&P lowered Austria’s banking industry country risk assessment, or BICRA, to Group 2 from Group 3 today. A BICRA is scored on a scale from 1 to 10, with 1 representing the lowest risk and 10 the highest. The economic risk score was downgraded to 2 from 1, while the industry risk score was assigned as 3, S&P said in the statement.
 

camaleonte

Forumer storico
Mah intanto non si è dimesso ancora,punto secondo berlusconi era solo il parafulmine,il vero problema è la classe politica,che deve fare le riforme..ma sappiamo benissimo come andrà.Io spero portino lo Spread fino al punto che qesti parassiti la capiscano e facciano quello che devono,altrimenti ci sarà il prestito Fmi-Ue con Commissariamento,non vedo altre vie


Buongiorno.

Mi permetto di dire che, la classe politica, tutta, cioè nessuno escluso
deve essere sostituita. Ieri l'economista Leon a Ballarò, lo ha detto
chiaramente: per guidare questo paese non occorre una persona speciale,
occorre un a persona normale, deve essere solo onesta. Aggiungo inoltre
che le assunzioni nella P.A. devono tenere conto di test psicologici fatti da
psicologi internazionali, deve essere premiato il merito ma, qui è pura utopia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto