Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Preferirei Ita 6% ma al prezzo della Perpetue Ucg 55 e Ucg a 32 ...;) così switcho dalla Grecia:lol:
:up:

io mi sa andrei su uni :eek:

ma per il momemento sono fermo, visto che la liquiditá é poca
Devi dire il perchè:D
Io l'unica cosa in cui vedo meglio Uc è i 27 punti di meno di spesa..Ma ha il grosso rischio di Skip cedola)se la situazione diventa drammatica,tipo Prestito Ue)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
mah

Forse è ridicolo quello che sto per scrivere, ma sento di doverlo scrivere:

io, Italiano, non mi sentirei a posto con la mia coscienza nello shortare i TdS Italiani specie in una fase come questa.

Così come non mi sentirei a posto con me stesso nell'aprire 3d intitolati al D Italia. E' sciocco, lo so, trattandosi di forum di finanza, ma lo penso.

Certo, i soldi sono importanti.
Ci sono altri valori però nella vita e noi Italiani potremmo contribuire acquistando TDS Italia, non agevolando il baratro.
Il Giappone non si trova nella Ns situazione anche perchè il 93% dei TdS Giap sono in mani Giap.

Cancellate pure se OT

Comprerò TDS Italiani quando quoteranno 40-50. Per ora resto short sul BTP (in accoppiata con short Bund per hedging). Questa mattina +10k Euro in 2 ore, come rubare caramelle ai bambini... :D :D
Peccato essemi limitato a 2(+2) posizioni...

I Perpetuals Italiani boh, non vedo altra opzione che pregare le rispettive religioni che arrivi una schiarita temporanea nella tempesta, e vendere a quel punto. Vendere oggi non so se è una buona idea (ammesso che si trovi un denaro...)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Forse è ridicolo quello che sto per scrivere, ma sento di doverlo scrivere:

io, Italiano, non mi sentirei a posto con la mia coscienza nello shortare i TdS Italiani specie in una fase come questa.

Così come non mi sentirei a posto con me stesso nell'aprire 3d intitolati al D Italia. E' sciocco, lo so, trattandosi di forum di finanza, ma lo penso.

Certo, i soldi sono importanti.
Ci sono altri valori però nella vita e noi Italiani potremmo contribuire acquistando TDS Italia, non agevolando il baratro.
Il Giappone non si trova nella Ns situazione anche perchè il 93% dei TdS Giap sono in mani Giap.

Cancellate pure se OT

Condivido al 100% Bravo Bia;)
 

Topgun1976

Guest
Acquistato ieri, sbagliando.
Avevo immaginato per oggi un altro scenario, sbagliando.
Forse ho sbagliato lavoro, torno a giocare a basket, no sono troppo:nonno:
Io non ho comprato ieri ma pensavo onestamente che oggi almeno un pò si rimbalzasse..Invece:rolleyes:

Ps Facciamo una Squadretta..:lol:
 

9/15

Forumer storico
Forse è ridicolo quello che sto per scrivere, ma sento di doverlo scrivere:

io, Italiano, non mi sentirei a posto con la mia coscienza nello shortare i TdS Italiani specie in una fase come questa.

Così come non mi sentirei a posto con me stesso nell'aprire 3d intitolati al D Italia. E' sciocco, lo so, trattandosi di forum di finanza, ma lo penso.

Certo, i soldi sono importanti.
Ci sono altri valori però nella vita e noi Italiani potremmo contribuire acquistando TDS Italia, non agevolando il baratro.
Il Giappone non si trova nella Ns situazione anche perchè il 93% dei TdS Giap sono in mani Giap.

Cancellate pure se OT

Anch'io quoto, e credo che comprare TDS sia, arrivati fin qui, cosa buona e giusta.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
?

Bos
ma quando inserisci ordine su Sella, otc, dovrebbe succedere cosi':
provano ad applicare l'ordine ad una controparte e questo viene eseguito oppure no. Punto.

Come fai a piazzare ordine pendente per tutto il pomeriggio al prezzo (più basso di quanto presente in bbl, che dici Tu?

io non capisco perché sogen é cosí debole
tra le francesi é la meno esposta all'italy
semmai bnp e agricole devono preoccuparsi



uni 243 55.5


quasi quasi piazzo un lotto in acquisto a 54 sia mai che me lo danno nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto