Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MRPINK

Forumer storico
Io l'ho detto ieri (Btp)...e i soliti noti hanno pure sfottuto...:lol::lol:

Noi italiani dobbiamo ricompraci il debito


Attenzione , è proprio quello che vogliono le banche francesi e tedesche, quindi , si ricomprare BTP ma non oltre 2 anni di scadenza residua.

Ora l'Italia non può fallire perchè il suo debito è in mano di altri.

Vi ricordo cosa avvenne in Argentina, arriva l 'FMI , stabilizza la situazione per un certo periodo, nel frattempo si scarica il debito (carta straccia) ad altri,,,, risparmiatori italiani,, con la connivenza di geXXxonzi di quella b.ca di centro Italia , sui giornali sole e nuvole 24ore si leggeva tutti i giorni comprare il debito argentino è un occasione ! tempo due anni di laute cedole e ha fatto default.

film già visto, sicuri che l'Italia non faccia default nel 2018 ad esempio ?

l FMI sono gli sciacalli sul moribondo.
 

Topgun1976

Guest
Da qualche tempo metto dentro ordini in bid sul MOT, non tutti i giorni vengono eseguiti, però è assai più "rilassante" che inseguire OTC gli spread e i lotti da 50K delle perpetue... :)

Be questo è un periodo straordinario nella sua gravità,ovviamente vedere un titolo al 6%2031 Senior Italiano girare Ieri sugli 82 mi ha ingolosito:-oPeccato che ne ho presi pochi.
Le P sono fantastiche certo devi avere anche quel pizzico di ..:D.che non guasta

Complimenti a Steff x la presa su Isp
 

Topgun1976

Guest
Attenzione , è proprio quello che vogliono le banche francesi e tedesche, quindi , si ricomprare BTP ma non oltre 2 anni di scadenza residua.

Ora l'Italia non può fallire perchè il suo debito è in mano di altri.

Vi ricordo cosa avvenne in Argentina, arriva l 'FMI , stabilizza la situazione per un certo periodo, nel frattempo si scarica il debito (carta straccia) ad altri,,,, risparmiatori italiani,, con la connivenza di geXXxonzi di quella b.ca di centro Italia , sui giornali sole e nuvole 24ore si leggeva tutti i giorni comprare il debito argentino è un occasione ! tempo due anni di laute cedole e ha fatto default.

film già visto, sicuri che l'Italia non faccia default nel 2018 ad esempio ?

l FMI sono gli sciacalli sul moribondo.

Io ieri ho preso il 2031 non proprio scadenza a 2 anni.Sul Default dell'Italia non ci crederò ne ora ne Mai.Un paese che ha 13mila Miliardi di ricchezza delle famiglie non può fallire.
Lasciamolo credere ai soliti noti,intanto noi prendimo Tds Senior a tassi stellari
 

MRPINK

Forumer storico
Io ieri ho preso il 2031 non proprio scadenza a 2 anni.Sul Default dell'Italia non ci crederò ne ora ne Mai.Un paese che ha 13mila Miliardi di ricchezza delle famiglie non può fallire.

ci stanno scippando il risparmio !

fa gola a molti, specie all'estero dove sono con l'acqua alla gola , bombardano per il petrolio vuoi che non si giochi sporco per così tanti soldi ?
 

camaleonte

Forumer storico
Io mi riporterei a casa le centinaia di miliardi che le stesse banche e sgr hanno dato in gestione a istituti Esteri e con quelli comprerei titoli di stato. Guerra per guerra...


Io diserterei tutti i supermercati francesi, tedeschi ecc. non comprerei vetture di questi paesi, chiuderei i c/c presso banche a maggioranza ( BNL
con i suoi 2-3mln di clienti ministeriali) o a partecipazione francese ( Cariparma) e tedesca, farei rifornimento di carburante solo all'Agip
ecc.ecc. Personalmente mi comporto così da anni.
 

reef

...
Io diserterei tutti i supermercati francesi, tedeschi ecc. non comprerei vetture di questi paesi, chiuderei i c/c presso banche a maggioranza ( BNL con i suoi 2-3mln di clienti ministeriali) o a partecipazione francese ( Cariparma) e tedesca, farei rifornimento di carburante solo all'Agip
ecc.ecc. Personalmente mi comporto così da anni.

Bene. :up:
Allora cominciamo a diffondere su Internet, che ne dite di preparare insieme un semplice scritto per bombardare facebook e tutti i siti e blog su "come fare a salvare il paese"?

Invece di stare qui a piangere o studiare strategie per emigrare nel terzo mondo... :rolleyes:

CLAUDIO????
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io l'ho detto ieri (Btp)...e i soliti noti hanno pure sfottuto...:lol::lol:

Noi italiani dobbiamo ricompraci il debito

Deluderò molti ma non lo farei per spirito patriottico.
Devo invece dire che alle prossime elezioni politiche voterò sicuramente (in Italia non voto da oltre vent'anni, ho votato solo una volta).
Il mio voto andrà ad una delle forze che sosterrà il governo Monti (posto che faccia il lacrime e sangue)
Troppo facile far fare il lavoro sporco agli altri e aspettare ...



Sul Default dell'Italia non ci crederò ne ora ne Mai.Un paese che ha 13mila Miliardi di ricchezza delle famiglie non può fallire.
Lasciamolo credere ai soliti noti,intanto noi prendimo Tds Senior a tassi stellari

A furia di leggere questo concetto nei tuoi post non so come mai associo i 13mila miliardi di ricchezza alla parola "patrimoniale"...:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto