Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Bene. :up:
Allora cominciamo a diffondere su Internet, che ne dite di preparare insieme un semplice scritto per bombardare facebook e tutti i siti e blog su "come fare a salvare il paese"?

Invece di stare qui a piangere o studiare strategie per emigrare nel terzo mondo... :rolleyes:

CLAUDIO????



AZZ.....anch'io......:-o
 

bosmeld

Forumer storico
Fatto circa mezz'ora fà:

Vendute Soc Gen. : 382 a 53.5 ....e 583 a ..56%
Acquisto Intesa 020 a 60.25........la 506 in lettera a 62....


a sto giro l'amico Vet mi ha fregato :up:

bel colpo su intesa, dopo che hai scritto il mex, ho provato l'acquisto, ma non ci sono riuscito.


ora la Intesa 020 si compra a 63 - 64
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Mi sono dimenticato dell'ENERGIA ELETTRICA altro che EDISON! L'energia dobbiamo produrcela da soli e, ne abbiamo la possibilità. Spegnere ilTV
visto che l'85 % della produzione è americana, sono stufo di vedere la polizia all'opera in televisione. Bisogna mettere una palla al piede a tutti i delinquenti e farli lavorare di mazza e piccone: il ponte sullo stretto glielo
farei fare a loro poi, gli dò pure la pensione ecc. ecc.

Qui stiamo andando sul qualunquismo spinto però
 

discipline

Forumer storico
Direi che stanno per essere consegnate agli ambasciatori di Francia- Germania-USA le dichiarazioni di guerra...:lol::lol:

Avendo un po' di emicrania ed essendo fuori casa , vado in una mescita (bar ) e mi prendo un cialdino (cachet).

Non ci sarebbe neanche da cercare un uomo della provvidenza, sai che fatica con uno ancora in giro pronto da riciclare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto