Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
state proclamando l'autarchia, forse?!



No amico stiamo cercando di salvarci il culo......quello che invece TEDESCHI E FRANCESI......stanno cercando di rompercelo........azz....stiamo parlando del piccolo TZIGANO.....e della Crucca dell'est........mica menti eccelse....che con le loro trovate i quest'ultimo anno hanno fatto più danni della peste BUBBONICA,,,,,,,COMUNQUE SE NE ESCA FUORI...se, se ne esce!
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
L'ira funesta del penefattor Gaudente...

... che infiniti lutti addusse ai Groupamisti :lol:
 

Allegati

  • 414.jpg
    414.jpg
    18,6 KB · Visite: 341

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Non ci sarebbe neanche da cercare un uomo della provvidenza, sai che fatica con uno ancora in giro pronto da riciclare..

Non voglio polemizzare ,ma essendomi già sorbito il "nazionalismo ellenico " (perennemente stucchevolmente anti-turco e melensissimo) e avendo già visto il fallimento totale dei c.d. "diaspora bond" (bond ellenici che gli emigrati avrebbero dovuto sottoscrivere in massa :lol::lol::lol:) sono dubbiosissimo su certe iniziative (mi riferisco in particolare al patriota-promotore-furbacchione che ha preso un paginone del Corrierone ) e penso che portino, al limite, un pochino sf**a (IMHO)

Mi autodenuncio : solo tedesche (no OPEL :rolleyes:). Almeno quando vado a rivenderle dopo 4-5 anni non mi ridono in faccia.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Io diserterei tutti i supermercati francesi, tedeschi ecc. non comprerei vetture di questi paesi, chiuderei i c/c presso banche a maggioranza ( BNL
con i suoi 2-3mln di clienti ministeriali) o a partecipazione francese ( Cariparma) e tedesca, farei rifornimento di carburante solo all'Agip
ecc.ecc. Personalmente mi comporto così da anni.

Ti dirò che sulle auto non mi sono mai posto il problema,visto che le tedesche non mi sono mai piaciute:DSui Supermercati boicotterò il Gs e Auchan per andare all Slunga:D
 

MRPINK

Forumer storico
"E' in corso un
attacco al sistema bancario italiano attraverso le nuove
regole dell'Eba (European banking authority) che penalizzano
pesantemente le nostre banche rispetto a quelle tedesche e
francesi". Lo dichiara il capogruppo della Lega in
commissione Finanze alla Camera, Maurizio Fugatti. "C'e' -
specifica in una nota - un attacco franco-tedesco alle
nostre banche". Per Fugatti, "quanto avvenuto ieri nelle
clearing house, le stanze di compensazione internazionale
per la negoziazione dei titoli pubblici, dove sono stati
innalzati i margini sui titoli di Stato italiani e' un
ulteriore segnale delle difficolta' in cui sono costrette ad
operare le banche italiane. Non vorremmo che in questo
momento di criticita' per il nostro sistema Paese - conclude
Fugatti - ci fosse un disegno franco-tedesco che mira a
indebolire il sistema bancario italiano. Non crediamo che
possano essere queste le basi per la costruzione di
un'Europa piu' solida".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto