Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Richiesta ufficiale di candidatura

Chiedo ufficialmente a Luca e Claudio di valutare l'ipotesi di candidarsi alle probabili prossime elezioni :up:

Credo che fra noi e partendo da qui... potremmo creare qlcs di interessante e senz'altro più efficace di quella banda di cialtroni oggi presenti in Parlamento..:V

....ovviamente GAUDENTE è ESCLUSO:down::down:
 

bosmeld

Forumer storico
sondato terreno per prendere p. di ubi, tipo popolare di bergamo, lombarda...

il mio primo acquisto sulle perpetue fu proprio la banca lombarda, seguita se non sbaglio, da pop bergamo, commercio industria e bnp

praticamente ero fissato col gruppo ubi.

cmq mi hanno sparato 70, al che ho lasciato perdere.
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
sondato terreno per prendere p. di ubi, tipo popolare di bergamo, lombarda...

il mio primo acquisto sulle perpetue fu proprio la banca lombarda, seguita se non sbaglio, da pop bergamo, commercio industria e bnp

praticamente ero fissato col gruppo ubi.

cmq mi hanno sparato 70, al che ho lasciato perdere.

Io ho provato a mettere qualche amo bassissimo su Baca w70, Rzb 040 e Axa 974, ma nulla; d'altronde sono stato molto tirchio :lol:

Cmq oggi notevole crollo degli oat - io seguo gli indicizzati. Il rating watch negativo è molto nell'aria.
Vedremo, a 'sto punto le francesi si possono aspettare, probabilmente, più in basso.

Tra l'altro, dando un'occhiata oggi alle previsioni bce su debito/pil, deficit/pil, inflaz e crescita pil la tripla a della Francia non può proprio stare in piedi.
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
sondato terreno per prendere p. di ubi, tipo popolare di bergamo, lombarda...

il mio primo acquisto sulle perpetue fu proprio la banca lombarda, seguita se non sbaglio, da pop bergamo, commercio industria e bnp

praticamente ero fissato col gruppo ubi.

cmq mi hanno sparato 70, al che ho lasciato perdere.

Ti do le mie a 68, voglio incrementare BACA:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto