Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Chiedo ufficialmente a Luca e Claudio di valutare l'ipotesi di candidarsi alle probabili prossime elezioni
Credo che fra noi e partendo da qui... potremmo creare qlcs di interessante e senz'altro più efficace di quella banda di cialtroni oggi presenti in Parlamento..
Io ho provato a mettere qualche amo bassissimo su Baca w70, Rzb 040 e Axa 974, ma nulla; d'altronde sono stato molto tirchio
Cmq oggi notevole crollo degli oat - io seguo gli indicizzati. Il rating watch negativo è molto nell'aria.
Vedremo, a 'sto punto le francesi si possono aspettare, probabilmente, più in basso.
Tra l'altro, dando un'occhiata oggi alle previsioni bce su debito/pil, deficit/pil, inflaz e crescita pil la tripla a della Francia non può proprio stare in piedi.