Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MRPINK

Forumer storico
Il
commissario Ue al Mercato interno Michel Barnier ha
dichiarato che l'incidente sulla valutazione errata della
Francia da parte di Standard & Poor's "e' grave" e che
"tocchera' all'Autorita' europea di sorveglianza, Esma, in
coordinamento con l'Autorita' nazionale francese, stabilire
i fatti e trarne le conseguenze". L'incidente dimostra che
"nella situazione attuale estremamente volatile e tesa gli
attori dei mercati finanziari devono dare prova di rigore e
di un senso particolare di responsabilita'".
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io con gli acronomi, non capisco na mazza:D

io bannerei chi li usa...:)

Bos (o chiunque) non sei preoccupato (relativamente)per Groupama, scende allegramente (specialmente la 414) nonostante (o forse a causa) tutte le news su suoi eventuali partner-consulenze per vendere-cambi di management...?

Mi sa che abbiano un pochettino fretta...
 

Topgun1976

Guest
io bannerei chi li usa...:)

Bos (o chiunque) non sei preoccupato (relativamente)per Groupama, scende allegramente (specialmente la 414) nonostante (o forse a causa) tutte le news su suoi eventuali partner-consulenze per vendere-cambi di management...?

Mi sa che abbiano un pochettino fretta...
Tutte le Francesi stanno soffrendo in questi giorni,per via del comunicato di ieri risultato poi falso sul taglio rating AAA di Sp,normale che scenda anche Groupama
 

bosmeld

Forumer storico
io bannerei chi li usa...:)

Bos (o chiunque) non sei preoccupato (relativamente)per Groupama, scende allegramente (specialmente la 414) nonostante (o forse a causa) tutte le news su suoi eventuali partner-consulenze per vendere-cambi di management...?

Mi sa che abbiano un pochettino fretta...


la 414 é la piú a rischio. che la situazione non sia delle migliori penso sia chiaro.

visto anche il prezzo...


devono sistemare le cose... speriamo in bene...



per quanto riguarda i tds greci, sembra che abbiano dato quasi tutta la perdita ai policy holder (letto in un paio di report)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Per gli Obbligazionisti BACA

Vi ho mandato una nuova mail di aggiornamento.

IMPORTANTE:
abbiamo ritenuto opportuno ripetere il censimento, estendendolo a tutte le emissioni Tier-1 di UCG.
Per cui chiedo la cortesia a tutti di ripetere l'inserimento dei dati, clickando sul link che segue.

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFNaV0RtNjNIc2xBellTRDZLTVZMdWc6MA


Dalle email che ho ricevuto, la
sensazione è che siamo cresciuti di numero.

 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
1) thanks a lot anche da parte mia per questa utile attività di 'aggiornamento prezzi'
2) :tie: detta così non suona tanto bene :D Eh no eh, cacchio, un pò di ottimismo :up::up:
3) :-?:-? perchè ne parli al passato ??? ci dobbiamo preoccupare ? :eek:
4) masssì mi trovi d'accordo :)
5) IO, oltre a NON parlarne, e visto che sono cassettista (tra un pò alla frutta :) ) NON vado neanche a vederne il valore sul mio CT ... controllo solo se le 54 cedole/anno stanno arrivando tutte :rolleyes:

Hai ragione :lol::lol::lol::lol: sembrava un elogio funebre il mio post.
Forse parlavo al passato perchè ero assonnato... preciso comunque che sono e spero di restare ancora parecchi anni con voi :cin:
 

lory

Forumer attivo
Vi ho mandato una nuova mail di aggiornamento.

IMPORTANTE: abbiamo ritenuto opportuno ripetere il censimento, estendendolo a tutte le emissioni Tier-1 di UCG.
Per cui chiedo la cortesia a tutti di ripetere l'inserimento dei dati, clickando sul link che segue.

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFNaV0RtNjNIc2xBellTRDZLTVZMdWc6MA


Dalle email che ho ricevuto, la sensazione è che siamo cresciuti di numero.

Ho preso un pò di baka ma non riesco ad inserire niente a quest'indirizzo....che fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto