Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
XS0216711340 HYBRID CAP FU 5/49 8 usd
-------------------------------------------------------
Secondo mie notizie questa obbligazione in usd dovrebbe aver ripreso a pagare le cedole a partire dal 30.9.2011.
La sospensione c'è stata dal 30.9.2010 al 30.6.2011.
C'è qualcuno che l'ha in posizione e mi sa dire con certezza se ha pagato la cedola del 30 settembre 2011. ????????
Da notare che la cedola del 8% è trimestrale............

dovrebbe pagare il 30 novembre, ma mi da rateo 0, come se fosse certo che non pagherà

Zorba

Bos 4 Mod
MARKET TALK: crisi peggiorera' senza aiuto Bce (SocGen)
null.gif
MF-Dow Jones - 16/11/2011 11:02:56
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--La crisi continuera' a volgere al peggio fino a quando la Banca centrale europea non si trasformera' in un prestatore di ultima istanza. Secondo gli analisti di Societe Generale, i timori della Germania che non vuole incorrere negli stessi errori compiuti nel 1923 quando la Banca centrale ha stampato moneta causando iperinflazione, sono comprensibili, ma al momento nell'area euro c'e' ancora spazio di manovra visto che la crescita della base monetaria e' al 2%.

è da un bel pò che lo pensiamo! :up::up::up:

Bisogna dare atto che Claudio era mesi che lo scriveva:up:: all'inizio era praticamente l'unica voce fuori dal coro.:)

Zorba

Bos 4 Mod
XS0216711340 HYBRID CAP FU 5/49 8 usd
-------------------------------------------------------
Secondo mie notizie questa obbligazione in usd dovrebbe aver ripreso a pagare le cedole a partire dal 30.9.2011.
La sospensione c'è stata dal 30.9.2010 al 30.6.2011.
C'è qualcuno che l'ha in posizione e mi sa dire con certezza se ha pagato la cedola del 30 settembre 2011. ????????
Da notare che la cedola del 8% è trimestrale............

Scrivete all'IR, ma quasi certamente non paga, in quanto il nominale dovrebbe essere tagliato.

Confesso però che sono mesi che non seguo WestLB, per cui potrei non essere aggiornato.

angy2008

Forumer storico
dovrebbe pagare il 30 novembre, ma mi da rateo 0, come se fosse certo che non pagherà
la prossima cedola dovrebbe essere 30/12 può anche essere che paghi, anche se quota flat visto che non ha pagato le precedenti. Però vorrei capire dove avete visto che dovrebbe riprendere a pagare, dalle quotazioni non si direbbe.

mavalà

Forumer storico
Avevo segnato sui miei file la cancellazione della cedola dal 30.9.2010 al 30.6.2011.............adesso ho chiesto alla mia banca, appena ho notizie vi faccio sapere

matematicamente impossibile che paghi. prima deve appianare l'absorbed loss (ricordo il 6% del nominale) e poi comunque vista la situazione in cui è finita mi vien da dire che dubito torni mai a pagare.... e temo anche 'ad esistere' (faccio comunque le corna perche ne ho un pò, ma .....)

C.Bonacieux

Forumer attivo
Non è quel Profumo lì, ma l'ex rettore del Politecnico di Torino e fino a ieri Presidente del CNR...

L'impressione però è un po' quella di un governo in cui le banche ci hanno messo un bel piedone con Passera e Fornero, senza dimenticare che superMario 2 è stato international advisor per Goldman Sachs...

com'è che si dice? GS rulez :rolleyes::rolleyes::fiu::fiu:

non solo: Già membro del Consiglio di Amministrazione di Reply, di FIDIA S.p.A., Unicredit Private Bank, il 12 aprile 2011 è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia. Svolge inoltre ruoli di Consigliere per Il Sole 24 Ore e di Pirelli.

lagonzaga

Forumer attivo
matematicamente impossibile che paghi. prima deve appianare l'absorbed loss (ricordo il 6% del nominale) e poi comunque vista la situazione in cui è finita mi vien da dire che dubito torni mai a pagare.... e temo anche 'ad esistere' (faccio comunque le corna perche ne ho un pò, ma .....)

25.08.2011
WestLB Posts Half-Year Profit of € 50 Million

WestLB Group posted a profit before income tax of € 50 million in the first half of 2011....

Peco

Forumer storico
Se anche le Italiane riducono i TDS Italiani dove andiamo a finire?

MILANO (MF-DJ)--A ottobre il portafoglio titoli del totale delle banche
e' cresciuto del 7,3% a/a a 598,7 mld euro.

Rispetto a ottobre 2010, si legge nel bollettino mensile dell'Abi, si
registra un aumento del portafoglio titoli di proprieta' delle banche di
circa 41 mld euro.
red/alb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto