angy2008
Forumer storico
Non è quel Profumo
l'avevo preso da televideo e c'era solo il cognome, speriamo che questo puzza di meno .. in senso di cose oscure
Non è quel Profumo
Riprendo un discorso iniziato ieri sulle nostre P di cui inizio a dubitare sulla tenuta, e mi stavo facendo questo ragionamento :
Unicredit ha iniziato a dire che il prossimo anno non distribuirà utili e di conseguenza è facoltà di pagare o meno la cedola delle P , se le altre banche vanno a ruota, le quotazioni andranno tutte a calare ulteriormente , condizione per cui le banche stesse hanno la possibilità di ricomprarsi un debito che dal 2013 in poi andrebbe rimborsato, o comunque si troverebbero nella condizione favorevole di poter offrire delle opa a prezzi super-convenienti .
Smentitemi se il mio ragionamento è strampalato
Passera ministro
e Profumo all'istruzione
praticamente riciclano i banchieri, ... visti i brillanti risultati delle banche
sulle call il prezzo non può cambiare, Irlanda a parte, sulle OPA a sconto (ma a premio sul mercato) ben vengano visto che di cetrioli siamo pienipurtroppo non è strampalato per niente, se passa la linea di offrire 60-70 per le call in cui una volta davamo per scontato 100, e tutte si adeguano, alla fine il cetriolo finisce a noi
è importante che cominciano a pensarlo i francesiMARKET TALK: crisi peggiorera' senza aiuto Bce (SocGen)MF-Dow Jones - 16/11/2011 11:02:56MILANO (MF-DJ)--La crisi continuera' a volgere al peggio fino a quando la Banca centrale europea non si trasformera' in un prestatore di ultima istanza. Secondo gli analisti di Societe Generale, i timori della Germania che non vuole incorrere negli stessi errori compiuti nel 1923 quando la Banca centrale ha stampato moneta causando iperinflazione, sono comprensibili, ma al momento nell'area euro c'e' ancora spazio di manovra visto che la crescita della base monetaria e' al 2%.
è da un bel pò che lo pensiamo!
Riprendo un discorso iniziato ieri sulle nostre P di cui inizio a dubitare sulla tenuta, e mi stavo facendo questo ragionamento :
Unicredit ha iniziato a dire che il prossimo anno non distribuirà utili e di conseguenza è facoltà di pagare o meno la cedola delle P , se le altre banche vanno a ruota, le quotazioni andranno tutte a calare ulteriormente , condizione per cui le banche stesse hanno la possibilità di ricomprarsi un debito che dal 2013 in poi andrebbe rimborsato, o comunque si troverebbero nella condizione favorevole di poter offrire delle opa a prezzi super-convenienti .
Smentitemi se il mio ragionamento è strampalato
Non è quel Profumo lì, ma l'ex rettore del Politecnico di Torino e fino a ieri Presidente del CNR...
...
XS0216711340 HYBRID CAP FU 5/49 8 usd
-------------------------------------------------------
Secondo mie notizie questa obbligazione in usd dovrebbe aver ripreso a pagare le cedole a partire dal 30.9.2011.
La sospensione c'è stata dal 30.9.2010 al 30.6.2011.
C'è qualcuno che l'ha in posizione e mi sa dire con certezza se ha pagato la cedola del 30 settembre 2011. ????????
Da notare che la cedola del 8% è trimestrale............