Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, oggi ho fatto chiedere, tramite amico che ci lavora, al desk BNP Londra perche' non hanno richiamato la 319 e la testuale risposta del tizio e' che "non e' una step up e quindi non c'era l'obbligo morale di richiamarla", la call non e' mai stata sulla loro agenda..chiederlo prima...:wall:

Qualcuno mi puo' ricordare quali NON step up T1 sono state richiamate finora?

Questa e' la motivazione ex-post. Se la call non fosse capitata in piena bufera finanziaria con le francesi sotto pressione forse ci sarebbe stata una diversa conclusione anche se la BNP ha richiamato altre recentemente.

Qulalcuno sa la prossima call? Ottobre 2012 oppure ogni 3 o 6 mesi?

Questa e' la motivazione ex-post. Se la call non fosse capitata in piena bufera finanziaria con le francesi sotto pressione forse ci sarebbe stata una diversa conclusione anche se la BNP ha richiamato altre recentemente.

Qulalcuno sa la prossima call? Ottobre 2012 oppure ogni 3 o 6 mesi?

No, quello che mi ha fatto capire e' che non hanno mai conseiderato la call.
Call annuale

Sono d'accordo. Se non ci fosse stata questa bufera, probabilmente la 319 sarebbe stata richiamata.
BNP aveva pure scritto al BIS che secondo loro non ci sarebbe dovuto essere grandfathering dei vecchi T1...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto