Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cinque, ma tranqui che presto vi raggiungo.
i ragionamenti fatti stamane restano validi per me :
se c'è parecchia differenza, meglio la 414...se lo spread è inferiore ai 5 punti, via di 464 :D
comincio a preoccuparmi io la groupma la ho e pure ad un pmc da nababbo deficente

mi ricordavo i bei tempi quando avevo (la ho ancora) bpvn e nik mi rincuorava

ma non si recupera nulla di groupma ?

è proprio fallita?

comincio a preoccuparmi io la groupma la ho e pure ad un pmc da nababbo deficente

mi ricordavo i bei tempi quando avevo (la ho ancora) bpvn e nik mi rincuorava

ma non si recupera nulla di groupma ?

è proprio fallita?

a me non risulta fallita.

Groupama ha dei punti di criticità, e potrebbe soffrire molto da un eventuale default greco, però resta sempre uno dei primari gruppi assicurativi francesi.

secondo me, mal che va se la pappa qualche pesce più grosso. ormai la musica è partita e tocca ballare, c'è poco da fare...

Ecco, vedere che sulla BBC hanno intervistato questo tipo, tale ALESSIO RASTANI :wall:

Trader on the BBC says Eurozone Market will crash - YouTube

Mi fa capire che mi pentirò di non aver fatto il double up con il mutuo sulla casa...

:lol::lol::lol:

ma da dove lo hanno preso questo???

p.s ma qualcuno lo ha informato che Gs dai massimi del 2009 a perso olre 80 dollari ad azioni? lo hanno informato che i grandi fondi hedge, tipo Paulson, stanno prendendo sonore batoste con sto mercato?

Ultima modifica:
Dubito che avrà tante altre occasioni per apparire in video, a giudicare dalle espressioni sbigottite e dai commenti finali dei 2 della BBC. Se avesse avuto un accento meno marcatamente americano avrei sospettato qualcuno tra i nostri posters dalla city.. :)

Sbagli, già una star... tutti i social network ne parlano. Rally is coming :up:

:lol::lol::lol:

ma da dove lo hanno preso questo???

p.s ma qualcuno lo ha informato che Gs dai massimi del 2009 a perso olre 80 dollari ad azioni? lo hanno informato che i grandi fondi hedge, tipo Paulson, stanno prendendo sonore batoste con sto mercato?

stasera sono libero di capzeggiare e dunque ho 'spettegolato' sul web...
I mean: guardate che farneticazioni.... gli ho mandato una mail per chiedergli chi è il suo pusher...
Leading Strategies For Trading | Leadingtrader.com

a me non risulta fallita.

Groupama ha dei punti di criticità, e potrebbe soffrire molto da un eventuale default greco, però resta sempre uno dei primari gruppi assicurativi francesi.

secondo me, mal che va se la pappa qualche pesce più grosso. ormai la musica è partita e tocca ballare, c'è poco da fare...
io avevo la 414 quando è iniziata la discesa per non metabolizzare la perdita :wall: ho switchiato sulla 464, ci ho buttatto altri 10 k€ :wall: chissà se ho fatto bene

anche ENRON si doveva comprare l'ENEL e poi invece è fallita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto