Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Qualcuno ha quotaz. della sns 155, giusto per capire se reagisce a questa
Ops, tra l'altro dovrebbe essere una lt2 e quindi prossima in offerta di scambio...
è stepup ma evidentemente non ha lo stesso appeal delle altre avendo quotazioni distanti.
XS0310904155per chi puote controllare i prezzi su BBG ma sui tedeschi stà a 42
 

Imark

Forumer storico
Qualcuno si domandera'. Cosa centra? Centra eccome.

Firmate e fate firmare.

Riforma della politica significa abbassamento dello spread e incremento delle perpetue.

La petizione online.: «per dimezzare il numero dei Parlamentari ed eliminare il diritto all'indennità pensionistica dopo soli 35 mesi di attività Parlamentare»

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N14356

A De Siervo scriverei due paroline sulla gestione dei dottorati di ricerca del Dipartimento di Diritto Pubblico, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Firenze, rammentando del lungo periodo in cui li gestiva lui ... :lol:

Sapere chi li avrebbe vinti era come azzeccare il pronostico sul Festival di Sanremo: una cosa molto facile.... ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
nessuno può dare consigli specifici, devi avere la pazienza di leggere i messaggi che precedono e farti una tua idea, magari diversificando il più possibile

Quoto, in più aggiungo una cosa: non è valida la massima "più se ne parla nel forum più è consigliabile".

Vi sono delle perpetual di Generali- Allianz- Swiss Re- General Electric...di cui non si parla mai...ma che custodisco gelosamente nel mio ptf....

La cosa migliore è un giusto (dipende dal tuo "sentiment") mix tra quelle più succulente e quelle più "tranquille" (si fa per dire visti i tempi).

Leggere le pagine indietro è quindi, IMHO, condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE, per decidere cosa comprare.
Un mio personale consiglio è entrare gradatamente.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Quoto, in più aggiungo una cosa: non è valida la massima "più se ne parla nel forum più è consigliabile".

Vi sono delle perpetual di Generali- Allianz- Swiss Re- General Electric...di cui non si parla mai...ma che custodisco gelosamente nel mio ptf....

La cosa migliore è un giusto (dipende dal tuo "sentiment") mix tra quelle più succulente e quelle più "tranquille" (si fa per dire visti i tempi).

Leggere le pagine indietro è quindi, IMHO, condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE, per decidere cosa comprare.
Un mio personale consiglio è entrare gradatamente.

niente onda please..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto