Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Non so se scamperai alla patrimoniale , ma secondo me non dovresti scampare da un ricovero coatto in manicomio : hai la fortuna di risiedere all'estero e hai tenuto tutti i tuoi soldi in Italia ? :lol:

Prova tu a comprare un bond o delle azioni qui in inghilterra :rolleyes:, sono alla preistoria.

Ti diro' di piu', anche quando lavoravo in svizzera portavo tutto in Italia :D, guidavo praticamente contromano...

Che vuoi da me...le tasse le ho sempre pagate tutte, i soldi li porto dove riesco ad investirli meglio
 

maxinblack

Forumer storico
Parlando di Unicredit 234 che potrebbe essere ai minimi di 51% circa uno "strong buy"

Vi faccio notare quest'altra che sta testando i minimi di sempre ed' e' la XS0253262025 RZB

Comprata a 48% che mi sembrava un ottimo prezzo :wall:di entrata ora veleggia sotto 40%

E' molto vicina ai minimi del 2009.

Ho l'impressione che potremmo scenderemo ancora :titanic: e i minimi di molte perpetue potrebbero essere molto piu' giu'
 

Allegati

  • Screen shot 2011-11-17 at 2.06.31 PM.png
    Screen shot 2011-11-17 at 2.06.31 PM.png
    124,4 KB · Visite: 403
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto