Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero ? :-? Ho sempre pensato che Londra fosse una piazza finanziaria di importanza primaria, seconda solo a New York :-?

Non per il retail, qui la gente ha debiti, non c'e' la cultura dell investimento. Una volta sono andato nella mia filiale HSBC per comprare bonds del governo inglese e mi hanno guardato straniti...mi hanno risposto che dovevano controllare se erano in grado di farlo e mi hanno proposto dei fondi come alternativa...

Non esiste neanche la sostitutiva, se fai qualche investimento lo devi mettere in dichiarazione e calcolarti le tasse.

Se non avessi paura di vedermele a 40% le 243 le prenderei anch'io
Voi che ne dite?

Caro Max,

come si fa a saperlo ?

Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.

Ultima modifica:
Caro Max,

come si fa a saperlo ?

Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.

MI puoi rinfrescare sulle differenti clausule che anno queste due?

mi sa che Mais ha ragione, stop con i buy finchè in europa non prendono una decisione netta

E' anche vero che la fortuna aiuta gli audaci...ma finche' i BTPi rendono 7%+inflazione le perp non le guardo neanche col binocolo (intendo acquisti ulteriori perche' ne ho gia' in portafoglio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto