Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Davvero ? :-? Ho sempre pensato che Londra fosse una piazza finanziaria di importanza primaria, seconda solo a New York :-?


Non per il retail, qui la gente ha debiti, non c'e' la cultura dell investimento. Una volta sono andato nella mia filiale HSBC per comprare bonds del governo inglese e mi hanno guardato straniti...mi hanno risposto che dovevano controllare se erano in grado di farlo e mi hanno proposto dei fondi come alternativa...

Non esiste neanche la sostitutiva, se fai qualche investimento lo devi mettere in dichiarazione e calcolarti le tasse.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Se non avessi paura di vedermele a 40% le 243 le prenderei anch'io
Voi che ne dite?

Caro Max,

come si fa a saperlo ?

Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Caro Max,

come si fa a saperlo ?

Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.

MI puoi rinfrescare sulle differenti clausule che anno queste due?
 

Mais78

BAWAG fan club
mi sa che Mais ha ragione, stop con i buy finchè in europa non prendono una decisione netta

E' anche vero che la fortuna aiuta gli audaci...ma finche' i BTPi rendono 7%+inflazione le perp non le guardo neanche col binocolo (intendo acquisti ulteriori perche' ne ho gia' in portafoglio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto