Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, vedere che sulla BBC hanno intervistato questo tipo, tale ALESSIO RASTANI :wall:

Trader on the BBC says Eurozone Market will crash - YouTube

Mi fa capire che mi pentirò di non aver fatto il double up con il mutuo sulla casa...

Questo è solo uno dei commenti sul video di sto tizio su Youtube

Thousands of people know what this guy looks like and sounds like and his name. If riots break out someone is going to lynch this selfish son of a bitch and his like against a lampost. Happened in the French Revolution and the Russian Revolution, the Tsar of all Russias was shot along with his kids. Nasty, but true.
I hope he has an escape plan and a plastic surgeon in his "plan"

amico di sventura... e dire che oltre a perdere sul mio ptf....
ho perso anche un caffè con te:wall::wall::wall:

don't worry my fellow Giapo ...... vedrai che ci facciamo una moka intera, altro che una tazzina misera ... (valà non si sa mai::tie:!) ...
anzi, sai cosa facciamo ?! se i prezzi, da qui allo stacco cedola, sono risaliti... bene per tutti; altrimenti con quello che incassiamo dal cedulume di tre lotti, ce ne compriamo più o meno un'altra metà....

Ultima modifica:
:lol::lol::lol:

ma da dove lo hanno preso questo???

p.s ma qualcuno lo ha informato che Gs dai massimi del 2009 a perso olre 80 dollari ad azioni? lo hanno informato che i grandi fondi hedge, tipo Paulson, stanno prendendo sonore batoste con sto mercato?

Buongiorno.

...E che anche W.Buffet il quale, " è avido quando tutti sono timorosi" ha
già perso 6 Mld di $ dall'inizio del 2011? Però gliene rimangono 36 Mld...

Ragazzi, oggi ho fatto chiedere, tramite amico che ci lavora, al desk BNP Londra perche' non hanno richiamato la 319 e la testuale risposta del tizio e' che "non e' una step up e quindi non c'era l'obbligo morale di richiamarla", la call non e' mai stata sulla loro agenda..chiederlo prima...:wall:

Qualcuno mi puo' ricordare quali NON step up T1 sono state richiamate finora?

Ormai vengono richiamate solo le Step è Evidente,quindi scordatevi le call di tutto quello che non è step

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto