capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Grazie
Cmq preso Bpce558 a 65,5 cioè l'avevo venduta 2-3settimane fà a 85
visto..sono venute giu'come piombi
Grazie
A parte che non so cosa sia il meccanismo di salvataggio permanente, ma vuoi vedere che qualcuno ci capisce?
Troviamo il genio e diamogli una medaglia (anche se fosse Monti)
Grazie
....A spingere i mercati sono alcune indiscrezioni riportate da Reuters, secondo cui gli Stati della zona euro starebbero discutendo di eliminare il coinvolgimento del settore privato dal meccanismo di salvataggio permanente. A prima vista una decisione del genere sarebbe da intendersi positiva per il settore bancario. .....
finalmente un ottima news ! a questo punto potrebbero eliminare pure il mark to market sarebbe la ciliegina sulla torta tanto a che serve se le perdite (potenziali) non sono previste
lo so lo so mi direte che voglio sempre vedere il bicchiere mezzo pieno
...praticamente ...che puoi comprare quanta Grecia che vuoi a leva che non ti fottono mai perchè permanentemente incassi 100/100...
...insomma soldi a palate per quasi tutti ...tranne che per pochi (GAUDENTE logicamente fà parte di quelli esclusi)....
io posso solo sperare che continui a pagare presa un anno fa a 97,5Grazie
Strano acquisto, Top....non ti sembra che siano ancora in fase di forte discesa ? O pensi che comunque il prezzo è buono, e chissene se scendono ancora ?
....A spingere i mercati sono alcune indiscrezioni riportate da Reuters, secondo cui gli Stati della zona euro starebbero discutendo di eliminare (non ridurre ) il coinvolgimento del settore privato dal meccanismo di salvataggio permanente. A prima vista una decisione del genere sarebbe da intendersi positiva per il settore bancario. .....
finalmente un ottima news ! a questo punto potrebbero eliminare pure il mark to market sarebbe la ciliegina sulla torta tanto a che serve se le perdite (potenziali) non sono previste
Una notizia shock (in senso positivo )capace di ribaltare il mercato me la attendevo... spero sia questa
lo so lo so mi direte che voglio sempre vedere il bicchiere mezzo pieno