maxolone
Forumer storico
Mais mi dici qualcosa di Bawag pls ?
ok, domani vedo di allegare la semestrale
ok, domani vedo di allegare la semestrale
non sei solo
acquisti di oggi
SG 583 segnalata da Top a 52
EUREKO 714 a 63
+ DB 305 a 92
cedola 4.8%, se si compra a 20, come mi sta dicendo la banca , il rendimento diventa del 22%.
Il rischio banca, lo so che è elevato ma io faccio questo ragionamento:
l'opa elimina investirori l'hanno già fatta, molti le hanno vendute perchè non avevano il pacchetto minimo per aderire e di certo le avrà comprate la banca, in giro ci sono più pochi titoli ( sarebbe bello sapere quanti) e comprando a 20 più di tanto non si può perdere. ( le avevoa 45 quindi ho perso di più!!)
Ad oggi poi non vedo tanto rischio dverso tra boi e Depfa, tanto vale cambiare cavallo. L'unica remora è psicologica avendo perso..ma la voglia di rivincita è tanta ...giocando alla roulette meglio giocare su 20 che su 40
rapido riassunto.
italiane in forte salita.
sale cmq un po tutto chi piú chi meno.
ricordo che anche a sto giro si sta salendo su rumors e non su fatti concreti.
speriamo arrivino anche i fatti, ma per ora non si sono visti.
p.s oggi voto alle 16.00 in grecia.
Per neg, nel file si dovrebbe aggiungere USG2585XAA75 CSN, perpetual 2 non mi sembra di vederla, c'è una CSN ma non è questa.
Grazie considerando che post call la cedola è scesa, che sono rimaste in circolazione solo metà, gli oneri sono diminuiti e quindi una scommessina la faccio 40k a 20 con arrivo almeno a 40.... a 50 sarei feliceA luglio su 252m di circolante il risultato dell'adesione all'offerta fu pari al 49%, quindi con un residuo a quella data di 129m circa.
mi puoi indicare l' isin completo della
sg 583.
Grazie
stavo ragionando sulle irs ...è vero che ora come ora è basso IRS10Y intorno al 2,5% però non è detto che tra sei mesi non possa ritornare più alto ora è un momento eccezionale in cui il bund 10Y è salito tantissimo non è detto che non ritorni più in basso una volta che si placano le tensioni ...se poi immettono tanta liquidità nel sistema anche per un discorso inflazione la vedo dura per il bund tenere questi livelli
MIO PARERE PERSONALE ... POI MAGARI SBAGLIO TUTTO E L IRS 10 VA AL 1%