Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE visto che siete tutti bravi vorrei chiedervi un riassunto di queta Boi XS0125611482 Io l'avevo l'ho chiusa a 17 quando era uscita l'opa "infame" ora vedo che quota 16/20 ma non è poi stata ritirata? paga cedola? si può ricomprare o son rimaste condizioni pesanti? grazie

Se proprio vuoi rischiare sull'Irlanda, c'è questa. Difesa con le unghie e con i denti dai pensinati inglesi. Il den/lett OTC dovrebbe essere 43/45
Avvertenza: è come giocare alla roulette....

BANK OF IRELAND (GOVERNOR & COMPANY OF THE) 13 3/8% UNS PERP SUB BDS Share Price - Shares - London Stock Exchange

un po' di eseguiti

tutti acquisti :up:

groupama 414 a 34
ucg xs0231436238 4,028% a 51,875
dpb xs0307741917 5,983% a 55,85
bpce 9,25% a 77
credit 6% a 55

E' tra quelle non richiamate. Estremamente illiquida, per il momento paga (ultimo cpn il 7/9), sono da tenere presenti altri colpi di mano per il futuro. Io le ho tenute ma ne starei alla larga ora, c'è tanta roba buona a sconto in questo periodo..
Grazie a questi prezzi la cedola rende oltre il 20% e se non ricordo male era cumulativa un piccolo chip sopra?..e se le cose van bene recupero la perdita del precedente giro e poi mi sembra che l'Irlanda si stai riprendendo. Pensavo di vendere depfa che quota più o meno uguale ma non paga cedola

ricordo che anche a sto giro si sta salendo su rumors e non su fatti concreti.

speriamo arrivino anche i fatti, ma per ora non si sono visti.

Scusa Bos, se intervengo:

specialmente per gli utenti "novizi":

occhio !

Non c'è che l'imbarazzo della scelta, però non pensiate di perdere il treno. I prezzi sarebbero molto attraenti anche 5-10 punti più in alto.

La mia coscienza è a posto. :up:

E' un invito ad aspettare?
Sai che, avendo ancora un 35-40% di liquidità da piazzare, quello da te esposto è il mio maggiore cruccio :rolleyes:

PS. In che senso la tua coscienza è a posto?

Ultima modifica:
Grazie a questi prezzi la cedola rende oltre il 20% e se non ricordo male era cumulativa un piccolo chip sopra?..e se le cose van bene recupero la perdita del precedente giro e poi mi sembra che l'Irlanda si stai riprendendo. Pensavo di vendere depfa che quota più o meno uguale ma non paga cedola

Dal 7,4% è passata a Eur3m+326 (4,8% attualmente). Che l'Irlanda si riprenda è una cosa, che questa non venga fatta fuori è decisamente un'altra, a mio avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto