Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
wart non volermene ma sembra un post scritto da rutelli..
ritengo che amorgos si sia distinto in questo fol oltre che per competenza anche per cortesia e rigore
se un mod ha da fare pubblicamente delle scuse meglio si sbrighi
'notte a tutti

p.s. non credo ci sia nessun mod che debba fare delle scuse, SE qualcuno le vuole forse non siamo stati abbastanza chiari :

Quello che facciamo, se non si fosse capito, lo facciamo per voi, perchè qui si riesca a stare un pò meglio, se non ci riusciamo (e sicuramente è anche così) Vi assicuro che non è per scelta ma perchè, a volte, meglio non si può fare.
 

angy2008

Forumer storico
pensierino della notte:che la pace torni tra Amorgos e il team. Poi se uno sceglie un nome che comincia con Amor non dovrebbe arrabbiarsi.
OT:
Banco Popolare approva le nomine CDA e progetto di fusione infragruppo. Per ulteriore miglioramento di bilanci magari fanno anche OPA su perpetue ... se avanza qualcosa di liquido
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Spero che i mod siano clementi e non cancellino questo post.

INVITO CHIUNQUE A NON REPLICARE, PER NON AFFOSSARE IL 3D.

Per motivi personali (si dice così no ?) mi sento irrevocabilmente costretto a lasciare questo bellissimo forum.

Desidero ringraziare tutti (TUTTI) i partecipanti.


In particolare (spero di non dimenticare): Negus Neghesti (per ovvi motivi), Bia, Bulogna, Reef,Maxinblack, Nick Sala,Prof. Borghi, Ferdo, Mais,Wartburg, Capt. Harlock, Dupondius,TopGun-Vet(tutto attaccato ;)),Metriko, NPNP, 9/13, Pier Pat, Zeta, Frankie.

Un plauso di merito a : Solenoide, Rottweiller, Zorba, CAT XL (la cui preparazione mostruosa mi ha colpito)

FREE AT LAST, FREE AT LAST, FREE AT LAST :up:

Oggi è una brutta giornata.:( Ritengo sia una sconfitta un po' per tutti, quando utenti come Amorgos decidono di smettere di scrivere. Una fettina di colpa ce l'abbiamo tutti. Mi dispiace molto.
 

Zorba

Bos 4 Mod
pensierino della notte:che la pace torni tra Amorgos e il team. Poi se uno sceglie un nome che comincia con Amor non dovrebbe arrabbiarsi.
OT:
Banco Popolare approva le nomine CDA e progetto di fusione infragruppo. Per ulteriore miglioramento di bilanci magari fanno anche OPA su perpetue ... se avanza qualcosa di liquido

Vorrei sbagliarmi, ma essendosi già preso il gain con la svalutazione dei bond subordinati, non faranno nessuna OPA.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Quello che facciamo, se non si fosse capito, lo facciamo per voi, perchè qui si riesca a stare un pò meglio, se non ci riusciamo (e sicuramente è anche così) Vi assicuro che non è per scelta ma perchè, a volte, meglio non si può fare.

Con rispetto parlando, se quello che fate porta come risultato la perdita di Amorgos credo che perlomeno lo si possa mettere in discussione.
Non credo che staremo meglio SENZA Amorgos, anzi.
Personalmente da oggi starò un pochino peggio :(
 

Tobia

Forumer storico
mah, Amorgos era un ottimo forumista, peccato la sua dipartita
in ogni caso penso che il problema si potesse risolvere tranquillamente contattando gli amministratori del sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto